
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
I PROCLAMI DI MARTA, LA “VEDOVA” INCONSOLABILE – LA FASCINA DISERTA LA KERMESSE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA A GAETA MA INVIA UN MESSAGGIO: “AVREI VOLUTO ESSERE LÌ CON VOI MA IN ME È ANCORA TROPPO FORTE IL DOLORE PER LA TRAGICA SCOMPARSA DELL'UOMO CHE HO AMATO, CHE AMO E CHE AMERÒ PER L'ETERNITÀ” – POI SI LANCIA IN UN PIPPOTTO INTRISO DI SLOGAN BERLUSCONIANI: “SOGNATE UN'ITALIA PIÙ LIBERA DALL'OPPRESSIONE FISCALE, LIBERA DALL'OPPRESSIONE BUROCRATICA, LIBERA DALL'OPPRESSIONE GIUDIZIARIA”
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
Marta Fascina non riappare in pubblico dopo l’uscita di un mese fa allo stadio di Monza. Ma torna a farsi sentire. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi scrive un messaggio ai giovani di Forza Italia nel primo giorno della loro kermesse a Gaeta. Si scusa per la sua assenza: “Avrei voluto essere lì con voi ma in me è ancora troppo forte il dolore per la tragica scomparsa dell'uomo che ho amato, che amo e che amerò per l'eternità” [...]
E poi lancia un proclama intriso di slogan berlusconiani: “Sognate un'Italia più moderna, più efficiente, più veloce, più verde, più digitale, un'Italia più a misura di un giovane del terzo millennio, un'Italia più orgogliosa della propria storia, della propria identità, della propria bandiera, dei propri simboli. Un'Italia libera dall'oppressione fiscale, libera dall'oppressione burocratica, libera dall'oppressione giudiziaria”.
marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi
Fascina usa toni da leader ed evoca Berlusconi come Presidente: “Il vostro sguardo sul mondo – scrive ai giovani forzisti -, la vostra visione della società, libera da schemi ideologici e stereotipi ormai superati, è sempre stata condivisa dal Presidente che, con lungimiranza e profonda intelligenza, nella sua carriera imprenditoriale e politica non ha mai esitato nell'investire sui giovani, dando loro incarichi manageriali, di partito e finanche istituzionali. Il giusto connubio tra esperienza e innovazione è stato il mantra del suo impegno in qualsiasi ambito si sia cimentato”. [...]
marta fascina allo stadio di monza per il trofeo silvio berlusconi 1
BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI
MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3
meme marta fascina by osho
MARTA FASCINA, LA BARBIE DI ARCORE - MEME BY GIAN BOY MANETTI
stato di whatsapp di marta fascina - 31 luglio 2023
luigi berlusconi e marta fascina
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…