DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
(ANSA) - "C'é una sorpresa. Tra un mese mi sposo e Berlusconi farà da testimone". Lo ha detto prima di lasciare palazzo di giustizia di Milano Marystell Garcia Polanco dopo aver testimoniato al processo sul caso Ruby nel quale è imputato l'ex premier. Tenendo stretto il suo futuro marito, Westher Molteni, 25 anni, giocatore di basket, ha spiegato che le nozze si celebreranno "in una chiesa segreta vicino a Milano". Quindi a proposito dell'imitazione della Boccassini, ha detto che all'ex premier è piaciuta molto.
Il futuro marito, Westher Molteni, 25 anni, è un giocatore di basket originario di Santo Domingo ma che vive in Svizzera. La ex valletta di "La pupa e il secchione" ha anche detto che la sua figlioletta è "molto contenta" del matrimonio e, rispondendo a una domanda precisa, ha ribadito di essersi "messa d'accordo" con Berlusconi, il quale quindi dovrebbe essere testimone. Marystell Polanco ha aggiunto che la festa sarà per pochi intimi e tra gli invitati ci sarà sicuramente Nicole Minetti.
Parlando, prima di andarsene, della sua imitazione del procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini, ha spiegato che é stata "una mia invenzione, per sciogliere un po' la tensione". "Però a Berlusconi - ha concluso - gli è piaciuta la sorpresa". Il processo è stato aggiornato a venerdì primo giugno e in aula come testimoni sono state citate la parlamentare Maria Rosaria Rossi, l'europarlamentare Licia Ronzulli, le gemelle Devivo e Michelle Conceicao.
Marysthell Garcia Polanco
Marysthell Garcia Polanco
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…