VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
1 - MARINO, ORFINI PRIMO RESPONSABILE DISFATTA PD: "DA URNE CLAMOROSA BOCCIATURA, RICONOSCA SUOI GRAVISSIMI ERRORI"
(ANSA) - "Qualcuno ha scritto che io starei 'gongolando' per il drammatico flop del Pd. Non gongolo. Anzi: sono il più arrabbiato dei tanti romani arrabbiati che si sentono traditi dal Pd e dai suoi dirigenti. La delusione espressa nelle urne a Roma è una clamorosa bocciatura della dirigenza del Pd, ed è sconcertante che il commissario Orfini, nominato con pieni poteri da Renzi nel 2014, responsabile numero uno di questa disfatta, non abbia l'onestà di riconoscere i suoi gravissimi errori". Così Ignazio Marino sul suo blog.
2 - MARINO, ORFINI-RENZI DILETTANTI, DILAPIDATO PATRIMONIO
(ANSA) - Matteo Orfini "che ha diretto il Pd a Roma negli ultimi due anni, lui che ha scelto di interrompere qualsiasi dialogo con base e circoli, lui che ha più volte ridicolizzato e irriso il dissenso e il dubbio, oggi tenta disperatamente di scaricare la responsabilità di questo disastro sulla mia amministrazione. Gli ricordo che la precedente consiliatura fu interrotta per sua volontà e che la mia Giunta era composta, fra gli altri, da eccellenti assessori del Pd". Così Ignazio Marino sul suo blog.
"La smetta di mentire. Lui e Renzi si sono comportati come dilettanti allo sbaraglio, hanno dilapidato un patrimonio di voti e credibilità immenso e hanno generato frustrazione e risentimento, legittimi e comprensibili, nelle persone per bene che si erano affidate anche al Pd nella speranza di cambiare la città. Non prenderne atto dopo uno schiaffo del genere non ammettere le proprie responsabilità, non trarne le conseguenze, significa ignorare ancora, per la seconda volta, con la solita arroganza, il giudizio inequivocabile espresso democraticamente dai romani", ha concluso Marino.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…