25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"C'ERA DAVVERO BISOGNO CHE IL GOVERNO ESASPERASSE COSÌ TANTO LA SITUAZIONE?" - MASSIMO CACCIARI TORNA A RANDELLARE IL GREEN PASS: “È UNA FORZATURA TREMENDA MA DERIVA DALLA COLOSSALE IPOCRISIA DI NON AVER IMPOSTO L'OBBLIGO VACCINALE, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CON OGNI PROBABILITÀ LA CORTE COSTITUZIONALE LO AVREBBE RIMANDATO INDIETRO - CERTE CRITICHE NON DERIVANO NÉ DAL FASCISMO NÉ DALLA CONTRARIETÀ AI VACCINI O AL GREEN PASS IN QUANTO TALE, MA DALLA TOTALE INCONSAPEVOLEZZA CON CUI SI IMPONGONO LE COSE"
(ANSA) - "C'era davvero bisogno che il governo esasperasse così tanto la situazione?". Se lo chiede Massimo Cacciari, già sindaco di Venezia, in un'intervista al Fatto Quotidiano, osservando le proteste dei lavoratori contro l'obbligo di Green pass. Sull'obbligo del lasciapassare a lavoro dice: "La decisione è una forzatura tremenda, visto anche l'articolo 1 della Costituzione. Ma deriva dalla colossale ipocrisia di non aver imposto l'obbligo vaccinale, per il semplice motivo che con ogni probabilità la Corte Costituzionale lo avrebbe rimandato indietro".
massimo cacciari accordi e disaccordi 2
Per Cacciari, "in ogni manifestazione ci possono essere dei provocatori che tra l'altro sortiscono l'effetto opposto a quello desiderato. Chi ha assaltato la sede della Cgil è uno sciagurato, ma insistere solo sulla presenza dei fascisti serviva a far perdere di vista la sostanza della manifestazione". Per Cacciari, "oggi non si vuole capire che certe critiche non derivano né dal fascismo né dalla contrarietà ai vaccini o al Green pass in quanto tale, ma dalla totale inconsapevolezza con cui si impongono le cose".
manifestazione no green pass a trieste 1
manifestazione no green pass a trieste 5
manifestazione no green pass a trieste 2
manifestazioni dei no green pass 2
manifestazioni dei no green pass 5
manifestazioni dei no green pass 3
no green pass a bologna
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…