
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“NESSUNO PENSI DI RECUPERARE IL DIALOGO CON RENZI ALLE SPALLE DEI RESPONSABILI” - CLEMENTE MASTELLA SPAZZA VIA OGNI TENTATIVO DI RIAPRIRE IL DIALOGO CON I RENZIANI: “NON SIAMO FESSI. E POI ABBIAMO LA STESSA QUANTITA' DI CONSENSI DI ITALIA VIVA. NESSUNO FACCIA SCHERZI. NON SIAMO I POLLI DI RENZI. ATTENTI CARI CONTE E ZINGARETTI, LUNEDI' POTRESTE AVERE SORPRESE. SE IL FIGLIUOL PRODIGO RITORNA, NESSUN VITELLO GRASSO. ALCUNI DI NOI SONO A DIETA"
(ITALPRESS) - "Giustamente e con saggezza politica, il segretario del PD Zingaretti chiede al presidente Conte di allargare i confini della maggioranza. Ci sta perche` pare che Renzi abbia deciso di adeguarsi ad un compromesso spinto dai suoi parlamentari. Ci sta perche` le maggioranze piu` vaste sono e meglio e`. Anche se nella mia esperienza politica ho visto maggioranze rilevanti franare e maggioranze esigue arrivare al traguardo.
Una cosa, pero`: nessuno pensi di recuperare il dialogo con Renzi alle spalle dei "responsabili". Se prima l`area di Governo era composta dai quattro partiti piu` alcuni responsabili, oggi l`area e` fatta dai tre partiti piu` i responsabili, cui si aggiunge Italia Viva". Lo afferma in una nota Clemente Mastella. "Peraltro, sul piano elettorale, i "responsabili" hanno la stessa quantita` di consensi di Italia Viva. Nessuno faccia scherzi. Non siamo i polli di "Renzi". Attenti cari Conte e Zingaretti, lunedi` potreste avere sorprese. Noi siamo responsabili ma non fessi. Il figliuol prodigo ritorna. Nessun vitello grasso. Alcuni di noi sono a dieta", conclude.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…