matteo renzi don mattia ferrari giorgia meloni

“LA MELONI SCAPPA SENZA DIRCI DI CHI È LA RESPONSABILITÀ” – MATTEO RENZI AZZANNA ANCORA LA DUCETTA SUL CASO PARAGON: “HANNO SPIATO ANCHE DON MATTIA, PERSINO DON MATTIA FERRARI. IL GOVERNO ITALIANO PERMETTE DI SPIARE ILLEGALMENTE UN SACERDOTE TRA I PIÙ CONOSCIUTI E NEL FRATTEMPO SCARCERA CON IL VOLO DI STATO UN TRAFFICANTE DI ESSERI UMANI. SE FANNO COSÌ CON I PERSONAGGI FAMOSI, IMMAGINATE COSA POSSANO FARE AI CITTADINI COMUNI?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

SPIONAGGIO: RENZI, 'SPIATO PERSINO DON MATTIA, MELONI BASTA SCAPPARE, IO NON MOLLO'

renzi meloni

(Adnkronos) - "Hanno spiato anche don Mattia, persino don Mattia Ferrari. Vi sarà capitato di vederlo qualche volta in Tv: è un sacerdote cattolico molto vicino a Papa Francesco". Così Matteo Renzi sui social.

 

"Il Governo italiano permette di spiare illegalmente un sacerdote tra i più conosciuti e nel frattempo scarcera con il volo di Stato un trafficante di esseri umani. È pazzesco. Se fanno così con i personaggi famosi, immaginate cosa possano fare ai cittadini comuni?".

 

"E la Meloni che scappa senza dirci di chi è la responsabilità. Andare avanti in questa battaglia è una sfida di civiltà, è una sfida di libertà. Io non mollo #Paragon"

Articoli correlati

LA ONG MEDITERRANEA SAVING HUMANS DENUNCIA: ANCHE DON MATTIA FERRARI E STATO SPIATO...