“LE SCELTE DI LETTA SONO DETTATE PIÙ DAL RANCORE PERSONALE CHE DALLA VOLONTÀ DI VINCERE” – MATTEO RENZI COMMENTA SUBITO PICCATO LE ESCLUSIONI ECCELLENTI DECISE DA ENRICHETTO, CHE HA FATTO FUORI NOMI IN PASSATO MOLTO VICINI AL SENATORE SEMPLICE DI FIRENZE (COME LUCA LOTTI): “AUGURO OGNI BENE A TUTTI, CANDIDATI ED ESCLUSI, ED EVITO CON CURA OGNI DIBATTITO SUL TEMA: MI HANNO INSEGNATO CHE LA POLITICA SI FA COI SENTIMENTI, NOI COI RISENTIMENTI. NOI STAREMO SUI CONTENUTI…” (INFATTI SI VEDE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ENRICO LETTA MATTEO RENZI 1

(askanews) - "Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Vedremo i frutti il 26 settembre.

 

Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, noi coi risentimenti. Noi staremo sui contenuti.Noi non abbiamo candidati che hanno votato contro la fiducia a Draghi.

 

lotti renzi

Noi abbiamo chiara una idea di innovazione del Paese che passa dal dire SÌ alle infrastrutture necessarie, non NO a tutto. E noi non vogliamo alzare le tasse. Su questi temi siamo molto distanti, purtroppo, dal nuovo Pd. Adesso sorriso e pedalare". Lo scrive nella sua e news periodica il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

ENRICO LETTA MATTEO RENZI

 

lotti renzi letta