alfredo mantovano giorgia meloni matteo renzi

“SMETTO DI ATTACCARE IL GOVERNO SE IL GOVERNO SMETTE DI INTERCETTARE I CITTADINI” – MATTEO RENZI ALLA LEOPOLDA INCHIODA MELONI E MANTOVANO SUL CASO “PARAGON”: “MA VI SEMBRA NORMALE CHE LIBERIAMO GLI ASSASSINI E INTERCETTIAMO DON MATTIA FERRARI? MA CHE PAESE SIAMO DIVENTATI?” – “VOI GIORNALISTI, COMMENTATORI E PARLAMENTARI IMPAURITI, PERCHÉ CI LASCIATE SOLI NELLA BATTAGLIA DI VERITÀ SU PARAGON? PERCHÉ NON AVETE IL CORAGGIO DI STARE CON NOI A CHIEDERE VERITÀ AL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO CHE HA FATTO UNA COSA IMMONDA?” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

MATTEO RENZI: “SMETTO DI ATTACCARE IL GOVERNO SE IL GOVERNO SMETTE DI INTERCETTARE I CITTADINI”

Trascrizione di una parte dell’intervento di Matteo Renzi alla Leopolda

 

matteo renzi alla leopolda 3

Prometto di smettere di attaccare il governo, se il governo smette di intercettare i cittadini con strumenti informatici che il governo non doveva utilizzare. Caro Mantovano, è venuto un sacerdote qui, un ragazzo di 31 anni. L’avete visto quel ragazzo? L’avete visto quel prete?

 

L’avete visto quel sacerdote? Ma vi sembra un criminale da intercettare uno come Don Mattia Ferrari che è venuto qui a dire riconciliazione? Ma vi sembra normale che liberiamo gli assassini e intercettiamo Don Mattia? Ma che paese siamo diventati? E voi giornalisti impauriti e voi commentatori impauriti e voi colleghi parlamentari impauriti, perché ci lasciate soli nella battaglia di verità su Paragon?

 

matteo renzi con don mattia ferrari alla leopolda

Perché lasciate che sia solo io a combattere questa battaglia con questi ragazzi? Perché non avete il coraggio di stare con noi a chiedere verità al Ministro Mantovano, al sottosegretario Mantovano che ha fatto una cosa immonda nel comprare quello strumento?”

 

RENZI, PER PACE SERVE LA POLITICA, NON LE MANIFESTAZIONI

(ANSA) - "il 7 ottobre è stato un atto politico, un massacro che non si vedeva dai tempi della shoah. Ma anche un atto politico perché Hamas scelto di bloccare in modo politico l'accordo di pace tra Arabia e Israele.

 

giorgia meloni in versione hacker

Non se ne esce solo con le manifestazioni. Vorrei vedere la flottilla in Nigeria, Ucraina, Congo. Nessuno di noi ha parole meno che di rispetto verso Ong e associazioni ma la politica è un'altra cosa ed è trovare soluzioni. Come la soluzione trovata da Tony Blair con la Casa Bianca che può essere una soluzione epocale". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze.

 

RENZI, SENZA CASA RIFORMISTA MELONI A QUIRINALE CON PIENI POTERI

(ANSA) - "Senza Casa riformista il Quirinale diventa una Casa populista, e tra due anni ci troviamo Meloni al Quirinale con i pieni poteri". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze.

 

ALFREDO MANTOVANO E GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE

RENZI, LEADERSHIP NON È CAVALCARE ODIO PER ESTREMIZZARE PAESE

(ANSA) - "Leadership non è cavalcare l'odio. Leader non è chi cavalca l'odio per estremizzare Paese, leader è chi rispetta gli altri". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze.

 

RENZI, SMETTIAMO SEGUIRE AGENDA SETTING MELONI SULLA FLOTTILLA

(ANSA) - "Smettiamo di inseguire l'agenda setting della Meloni sulla flottilla e andiamo sul paese reale". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze.

 

matteo renzi alla leopolda 2

RENZI, MELONI CAMBIA LEGGE ELETTORALE PER PAURA

(ANSA) - "Saremo anche al 2% ma gli facciamo una paura da matti al centrodestra. Meloni ha scelto di cambiare legge elettorale un momento dopo che siamo andati nel centrosinistra e la Meloni sa far di conto. Ma porta sfiga cambiare le regole del gioco, porta sfiga, Giorgia". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze.

 

RENZI, PER MANDARE A CASA MELONI NON BASTANO VOTI PD E AVS

(ANSA) - "Per mandare a casa Giorgia Meloni, i voti del Pd e di Avs non bastano, al massimo arrivano al 40%". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi nel suo discorso di chiusura della Leopolda a Firenze, parlando della necessità della 'Casa riformista'. "Non mi interessa mettere il cappello su Casa riformista" ma costruirla, ha osservato ancora

 

ALFREDO MANTOVANO E GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE

RENZI, IV CONTRIBUIRÀ NASCITA CASA RIFORMISTA MA NON SI SCIOGLIE

(ANSA) - Italia Viva contribuirà a dar vita a "Casa riformista" e non si scioglierà come partito. Lo ha precisato Matteo Renzi parlando con i giornalisti al termine del suo intervento alla Leopolda. "Senza Italia Viva non c'è 'Casa riformista', che è un contenitore dove ci sono Italia Viva, i sindaci e tutti gli altri. Italia Viva rimane come partito", ha spiegato l'ex premier.

matteo renzi alla leopolda 13 2025SPYWARE PARAGON matteo renzi alla leopolda 1matteo renzi alla leopolda 4matteo renzi alla leopolda 5