DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
“LA MINACCIA NON ARRIVA DA IMPROBABILI CARRI ARMATI RUSSI MA DAI MIGRANTI CLANDESTINI” – MATTEO SALVINI SALE SUL PALCO DELLA “FESTA DELLA VITTORIA” DEI PATRIOTI UE, UNA SORTA DI PONTIDA TRANSALPINA A MORMANT-SUR-VERNISSON. E RIPETE A PAPPAGALLO LA SOLITA PROPAGANDA TRUMPUTINIANA: “HO RISCHIATO LA PRIGIONE PER AVER DIFESO I CONFINI. PROVERANNO AD ARRESTARCI MA FALLIRANNO, PROVERANNO A COMPRARCI MA NON SIAMO IN VENDITA. LA VITTORIA APPARTIENE AI PIÙ TENACI. SIAMO SUL LATO GIUSTO DELLA STORIA" – “I REFERENDUM NON PASSERANNO, LA CITTADINANZA NON È UN REGALO…”
In diretta da Mormant-sur-Vernisson, in Francia: il mio intervento all’evento dei Patrioti. L'Europa dei popoli è possibile, con più libertà, più sovranità, più sicurezza. Noi ci siamo. Mi seguite? ????
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 9, 2025
matteo salvini festa della vittoria mormant sur vernisson
SALVINI, PERICOLO NON DA MOSCA MA DAI MIGRANTI CLANDESTINI
(ANSA) - "Oggi come ieri la Lega è con voi, la maggioranza degli italiani è con voi: dobbiamo lottare con tutte le armi permesse dalla democrazia per combattere l'Ue dominata da burocrati e banchieri. La minaccia non arriva da est, da improbabili carri armati russi ma dal sud e dai migranti clandestini".
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo sul palco della "Festa della Vittoria" dei Patrioti Ue. "Tutti ascoltano le parole saggie di pace del Papa Leone".
matteo salvini festa della vittoria mormant sur vernisson
SALVINI, REFERENDUM NON PASSERANNO,CITTADINANZA NON È REGALO
(ANSA) - "Oggi in Italia si votano dei referendum che non passeranno: la cittadinanza non è un regalo, chiediamo regole più chiare e severe per essere cittadini italiani, non basta qualche anno in più di residenza". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo sul palco della "Festa della Vittoria" dei Patrioti Ue.
SALVINI, NOI PATRIOTI SIAMO SUL LATO GIUSTO DELLA STORIA
(ANSA) - "Noi siamo con Trump, Bolsonaro, con Le Pen in Francia. E noi con me in Italia, che ho rischiato la prigione per aver difeso i confini. Proveranno ad arrestarci ma falliranno, proveranno a comprarci ma non siamo in vendita. La vittoria appartiene ai più tenaci. Siamo sul lato giusto della storia". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo sul palco della "Festa della Vittoria" dei Patrioti Ue.
matteo salvini festa della vittoria mormant sur vernisson
matteo salvini festa della vittoria mormant sur vernisson
festa della vittoria mormant sur vernisson
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…