matteo salvini smorfia

“NON È CHE SICCOME I SONDAGGI VANNO BENE, MOLLO TUTTO” - MATTEO SALVINI BLINDA IL GOVERNO E MOSTRA I MUSCOLI ALL’UE: “L'EUROPA NON PUÒ CHIEDERMI LA CONFERMA DELLA LEGGE FORNERO - IO SONO AL GOVERNO PERCHÈ BERLUSCONI MI DISSE 'VAI E PROVA'. E IO CHE SONO TOSTO STO ANDANDO AVANTI. NON HO TEMPO PER FARE IL LEADER DEI SOVRANISTI UE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

matteo salvini giancarlo giorgetti 1

SALVINI, L'UE NON PUÒ CHIEDERMI CONFERMA LEGGE FORNERO

(ANSA) - "Quello che l'Europa non può chiedermi è non cambiare la legge Fornero: io quella legge voglio smontarla". Lo afferma il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Uno Mattina, su Rai 1.

 

SALVINI, IO AL GOVERNO PERCHÈ CAV MI DISSE 'VAI E PROVA'

(ANSA) - "Io sono al governo perchè Berlusconi mi disse 'vai e prova'. E io che sono tosto sto andando avanti. Non è che siccome i sondaggi vanno bene, mollo tutto". Lo afferma il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Uno Mattina, su Rai 1.

ALFONSO BONAFEDE MATTEO SALVINI

 

TAV: SALVINI, PREFERISCO I SÌ, MA ASPETTO PARERE ESPERTI

(ANSA) - "L'Italia ha bisogno più di si che di no. Sulla Tav gli esperti stanno valutando costi e benefici. Io di mio preferisco andare avanti, ma aspettiamo il loro parere. C'è un impegno nel contratto e lo rispetto, spero solo che questi esperti facciano presto". Lo afferma il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Uno Mattina, su Rai 1.

 

SALVINI, NON HO TEMPO PER FARE IL LEADER DEI SOVRANISTI UE

berlusconi salvini

 (ANSA) - "Fare il ministro dell'Interno mi porta via 23 ore al giorno. Non ho tempo di pensare ad altre sfide, come quella di fare il leader dei sovranisti europei". Lo afferma il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Uno Mattina, su Rai 1. "Sono contento - aggiunge, commentando l'intervista di Marine Le Pen - che gli altri Paesi europei guardino all'Italia e al nostro governo".