FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
“ORA UNA GRANDE E DEFINITIVA PACE FISCALE” – MATTEO SALVINI, PER FARE UN PO’ DI CACIARA E METTERE ULTERIORMENTE IN DIFFICOLTÀ GIORGIA MELONI, RIPROPONE LA SANATORIA SULLE TASSE PER LIBERARE “MILIONI DI ITALIANI OSTAGGIO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE” – IL PD SUBITO STREPITA : “PER QUESTA DESTRA GOVERNARE VUOL DIRE INNEGGIARE ALL’EVASIONE. UMILIANO GLI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE…”
Da www.ansa.it
"Una grande e definitiva pace fiscale" per liberare "milioni di italiani ostaggio da troppi anni dell'Agenzia delle entrate": è l'indicazione del vicepremier, Matteo Salvini, "oltre la riforma della giustizia". "Gli evasori totali per me possono andare in galera e buttare la chiave, ma se qualcuno ha un problema fino a 30 mila euro che si trascina da anni, chiudiamola. Gliene chiediamo una parte e azzeriamo tutto il resto", ha concluso Salvini.
"Salvini è un ministro, un uomo di governo, dunque delle istituzioni. Ma evidentemente per questa destra governare vuol dire inneggiare all'evasione, considerare l'agenzia delle entrate un nemico".
Così il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia. "Anziché premiare e ringraziare gli italiani che pagano le tasse li umiliano, giustificando chi non lo fa e definendo le tasse un pizzo di Stato. Del resto basta guardare la delega fiscale che il governo e la maggioranza stanno votando in Parlamento per capire che si strizza l'occhio a evasori e elusori. La filosofia fiscale della destra è: fate come volete e se non pagate le tasse fate bene, tanto ci sono gli ingenui che pagano per voi. Del resto Salvini fa il forte con i deboli, con chi paga e con i sindacati, e il debole con gli evasori e con i tassisti che in queste settimane bloccano le città". [...]
lotta continua meme su giorgia meloni e matteo salvini by edoardo baraldi
GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - BY EDOARDO BARALDI
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…