matteo salvini

"TENETE I TELEFONINI ACCESI PERCHÉ SARÀ UNA LUNGA NOTTE" (È UNA MINACCIA?) – MATTEO SALVINI FA CAPIRE CHE SPERA DI CHIUDERE PRESTO LA TRATTATIVA SUL QUIRINALE, MA SMENTISCE L’INCONTRO CON CASSESE: “OGGI NON ERO IN ZONA PARIOLI”. E ALLORA CHI HA IN MENTE? -  “DRAGHI E CASINI? NON SONO NATO PER ESCLUDERE MA PER INCLUDERE E PROPORRE, MA CONTINUO A RITENERE CHE DRAGHI SIA PREZIOSO NEL SUO RUOLO…”

 

Quirinale: Salvini, Draghi e Casini? Non sono nato per escludere

matteo salvini vota elezione presidente della repubblica

(ANSA) - Si possono escludere Draghi e Casini? "Non mi piace escludere, non sono nato per escludere ma per includere, per proporre". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini.

 

"Continuo a ritenere, come penso la stragrande maggioranza degli italiani, imprenditori, artigiani, che Draghi sia prezioso nel suo ruolo di regista, coordinatore, collante di una coalizione di governo che ovviamente è amplissima - ha aggiunto arrivando alla riunione con i parlamentari della Lega -. Senza Draghi penso che avrebbe qualche difficoltà di linea di direzione".

 

MEME DI SALVINI SOTTO CASA DI CASSESE

Quirinale: Salvini, Cassese? Oggi non ero in zona Parioli

(ANSA) - "Oggi non ero in zona parioli". Così il leader della Lega Matteo Salvini ha risposto a chi gli domandava se avesse incontrato oggi il costituzionalista Sabino Cassese nella sua casa in zona Parioli. L'ha sentito? "No", ha replicato Salvini arrivando alla riunione con i parlamentari della Lega e a chi gli domandava della frase a lui attribuita sul "coniglio nel cilindro" ha detto: "Non ho mai parlato di conigli". 

 

Quirinale: Salvini, sarà una lunga notte di lavoro

SABINO CASSESE

(ANSA) - "Tenete i telefonini accesi perché sarà una lunga notte di lavoro". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, arrivando alla riunione sul Quirinale con i grandi elettori del suo partito.

 

Salvini non ha voluto anticipare cosa voterà domani il centrodestra nella quarta votazione. "Avendo riunito i miei 200 elettori mi sembra più rispettoso parlarne prima con loro che con la libera stampa", ha risposto. 

 

Quirinale: Salvini,tensioni nel c.destra? Orgoglioso dei nomi

(ANSA) - "Tensioni nel centrodestra? Sono orgoglioso della qualità delle proposte del centrodestra". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, arrivando alla riunione sul Quirinale con i grandi elettori del suo partito. "Quello che è mancato incredibilmente fino ad oggi da una parte del Parlamento, parlo di Pd e 5 Stelle, sono delle proposte - ha aggiunto -. Uno può eccepire Nordio? No. La Moratti? No. Pera? No. Tremonti? No. Casellati? No. Frattini? No". 

matteo salvini foto di bacco

MATTEO SALVINI ARRIVA ALLA CAMERA PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICAmatteo salvini vota elezione presidente della repubblica. umberto bossi e matteo salvinimatteo salvini foto di bacco (7)