zaia salvini

“ZAIA, SE VORRÀ, SARÀ VALORIZZATO ANCHE A ROMA” – MATTEO SALVINI OFFRE UNA POLTRONA AL “DOGE”, CHE DAL 25 NOVEMBRE SARÀ SEMI-DISOCCUPATO: “NON ANDRÀ IN PENSIONE, SARÀ ELETTO IN CONSIGLIO REGIONALE E PENSO POTRÀ CHIEDERE DI AVERE UN RUOLO. E POI NEL 2026-2027 VALUTEREMO COSA FARE”. NEL 2027 SI RINNOVA IL PARLAMENTO: ZAIA, SEMPRE RESTIO A LASCIARE LA TERRA PATRIA PER ROMA, ACCETTERÀ?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luca zaia salvini

 (ANSA) -  "Zaia non andrà in pensione, anzi ha scelto di essere capolista e sarà valorizzato in Regione e poi se vorrà anche a Roma, quindi continuerà a difendere i veneti sul territorio e a livello nazionale". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, a margine di un evento a Treviso.

 

Dopo le Regionali, "nell'anno prossimo e negli anni prossimi valuterà lui insieme a me che cosa preferirà fare, però adesso per serietà è governatore in carica: ha portato in Veneto le Olimpiadi, lavoro, cantieri e sviluppo. Sarà eletto in Consiglio regionale, penso potrà chiedere di avere un ruolo in consiglio regionale e poi nel 2026 o nel 2027 insieme, io e lui, come abbiamo fatto in questi anni, valuteremo cosa fare".

MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSEMatteo Salvini e Luca Zaia LUCA ZAIA - ALBERTO STEFANI - MATTEO SALVINI