A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“MATTEO…SONO STRONZATE” - SALVINI INTERROTTO DA UN VICINO DURANTE UNA DIRETTA FACEBOOK DAL BALCONE DI CASA – “MA LA VUOI FINIRE?” – IL LEADER LEGHISTA INIZIALMENTE HA FATTO IL VAGO SORRIDENDO SALVO POI AFFERMARE: “C’È QUALCUNO CHE URLA. LO SALUTO, QUESTO È IL BELLO DI MILANO“. – VIDEO
Qualche giorno fa, mentre Salvini era in diretta su Facebook dal balcone, un vicino gli ha gridato:
"Matteo..sono stronzate!".
E niente, fa troppo ridere pic.twitter.com/b5fV19o3si
— Pietro Raffa (@pietroraffa) April 9, 2020
Da https://it.finance.yahoo.com/
Matteo Salvini è stato interrotto durante una diretta Facebook: il leader della Lega è stato protagonista di un siparietto diventato subito virale sui social. Il “capitano”, infatti, come è noto, trascorre le giornate interloquendo con i suoi seguaci cercando di trovare possibili soluzioni per affrontare l’emergenza Coronavirus. In questo periodo, però, a Matteo Salvini non sta andando granché bene: i sondaggi politici delle ultime settimane, per esempio, lo vedono scendere a percentuali decisamente inferiori rispetto ad agosto 2019. Nonostante ciò, comunque, il consenso su Facebook del senatore è sempre molto alto grazie al lavoro effettuato da “La Bestia”. Ma sempre va tutto come previsto.
Salvini interrotto in diretta
Durante la sua diretta Salvini ha dovuto fare i conti con un disturbatore dell’ultima ora. Il leader della Lega ritornato nella sua Milano da qualche settimana dopo la visita a Roma – che aveva creato più di qualche imbarazzo a metà marzo – a causa dell’emergenza Coronavirus è costretto a dover rinunciare a bagni di folla e consensi popolari in piazza. Per restare collegato con i suoi elettori, Salvini si concede lunghe chiacchierate su Facebook. Quella di oggi è stata alquanto particolare.
Un vicino di casa di Salvini è intervenuto e ha sentenziato tutto il suo poco consenso nei confronti del leader della Lega: “Ma la vuoi finire? Dici solo stronz***!“. Un messaggio che ai più attenti non è sfuggito, tant’è che Matteo Salvini inizialmente ha fatto il vago sorridendo salvo poi affermare: “C’è qualcuno che urla. Lo saluto, questo è il bello di Milano“.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…