1. MAXXI RIDICOLO! LA MELANDRINA FA UN CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER ANNUNCIARE CHE ‘’IL PRESIDENTE, A TUTELA SUA E DELL’ISTITUZIONE MAXXI, HA DATO MANDATO AI SUOI LEGALI DI QUERELARE DAGOSPIA PER LE NOTIZIE INFONDATE E DIFFAMATORIE CHE CONTINUA A DIVULGARE A DANNO DELLA SUA PERSONA E DELL’ISTITUZIONE’’ 2. FORSE PRESA DA UN MOTO DI DECENZA HA RIMANDATO AD OTTOBRE IL “TEMA DEL COMPENSO” 3. SARA’ SOLO UN PIACERE ANDARE IN TRIBUNARE PER SGONFIARE IL BLUFF-MELANDRI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MAXXI: OGGI, MARTEDI' 30 LUGLIO RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
www.fondazionemaxxi.it


Roma, 30 luglio 2013. Il Consiglio di Amministrazione del MAXXI si è riunito oggi, 30 luglio 2013, e ha deliberato sui seguenti temi:

AMICI DEL MAXXI: I sostenitori privati del Museo potranno decidere di destinare il 50% delle loro donazioni a un progetto speciale tra: due borse di studio; sostegno al progetto e alla mostra PREMIO MAXXI; acquisizione di un'opera di Luigi Ghirri.

Assetto del personale con la stipula dei contratti a progetto.

Non è stato trattato il tema del compenso del Presidente. Compenso che, ad oggi, il Presidente continua a non percepire, nonostante il nuovo status di "ente di ricerca" della Fondazione MAXXI lo consentirebbe.

Il Presidente, a tutela sua e dell'istituzione MAXXI, ha dato mandato ai suoi legali di querelare Dagospia per le notizie infondate e diffamatorie che continua a divulgare a danno della sua persona e dell'istituzione.

 

L'ARTICOLO CHE HA SCATENATO LA QUERELA DI GIOVANNA MELANDRI

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-allegria-oggi-cda-del-maxxi-i-nodi-della-melandrina-verranno-al-pettine2-il-60394.htm

GIOVANNA MELANDRI melandri a malindi