stefano bonaccini alessandro orsini

ORSINI VS BONACCINI: FUORI I SECONDI! IL PRESIDENTE DELL’EMILIA ROMAGNA RANDELLA IL PROF PER LE SUE PREVISIONI SBALLATE SULLA GUERRA IN UCRAINA: “È UN PALLONE GONFIATO EGOCENTRICO”. LA RISPOSTA AL FIELE DI ORSINI: “NON MI SENTO OFFESO DAGLI INSULTI DELL’UOMO POLITICO PIÙ FALLITO D’ITALIA. SI È FATTO FREGARE LA SEGRETERIA DEL PARTITO COME UN POLLO. SONO BEN CONTENTO CHE BONACCINI ABBIA PRESO SONORI CEFFONI, DOVREBBE NASCONDERSI PER LA VERGOGNA...”

Estratto da www.open.online

 

alessandro orsini 4

Volano accuse e insulti sui social tra il saggista Alessandro Orsini e il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. La lite ha inizio da un tweet del giornalista Giovanni Rodriquez, che riporta alcune dichiarazioni di Orsini sulla parata militare in Russia del 9 maggio: «La Russia è spaventosamente forte, Putin è fortissimo e ha più consensi di Biden». Bonaccini commenta: «Credo di averne conosciute di persone egocentriche nel corso della mia vita, ma un pallone gonfiato come questo non mi era mai capitato di ascoltarlo».

 

A quel punto, Orsini affida alla sua pagina Facebook una lunga risposta diretta proprio al governatore emiliano: «Sotto il profilo personale, non mi sento offeso dagli insulti dell’uomo politico più fallito d’Italia che si è fatto fregare la segreteria del partito, in cui era dominante, come un pollo – scrive il sociologo su Facebook -. Sono ben contento che Bonaccini abbia preso questi sonori ceffoni come candidato alla segretaria del Pd. Dovrebbe nascondersi per la vergogna invece di offendere su twitter». […]

ALESSANDRO ORSINI STEFANO BONACCINIbonaccini schleinbonaccinialessandro orsini