giorgia meloni maurizio landini cortigiana

“MELONI ‘CORTIGIANA’? ERA UN GIUDIZIO POLITICO” – MAURIZIO LANDINI NON SI SCUSA CON LA DUCETTA, DOPO AVERLA DEFINITA “CORTIGIANA” A “DIMARTEDÌ”: “HO IMMEDIATAMENTE CHIARITO, PER EVITARE QUALSIASI FRAINTENDIMENTO O STRUMENTALIZZAZIONE DEL TERMINE UTILIZZATO, COSA INTENDEVO DIRE: CHE MELONI È STATA SULLA SCIA DI TRUMP, È STATA ALLA CORTE DI TRUMP, HA FATTO IL PORTABORSE DI TRUMP. ERA UN GIUDIZIO POLITICO” – LA PREMIER AVEVA POSTATO SU INSTAGRAM LO SCREENSHOT DAL DIZIONARIO: “CORTIGIANA: DONNA DI FACILI COSTUMI, PROSTITUTA”. E AVEVA AVUTO BUON GIOCO A REPLICARE A BRUTTO MUSO AL LANDINI IN-GAZATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

MAURIZIO LANDINI A DIMARTEDI

(ANSA) -  "Martedì sera, ospite di Giovanni Floris a 'Di Martedì', in un'intervista di dieci minuti, che chiunque può facilmente rivedere, rispondendo a una domanda sull'accordo di tregua in Medio Oriente, ho immediatamente chiarito, per evitare qualsiasi fraintendimento o strumentalizzazione del termine utilizzato, cosa intendevo dire: che Meloni è stata sulla scia di Trump, è stata alla corte di Trump, ha fatto il portaborse di Trump.

 

IL POST INSTAGRAM DI GIORGIA MELONI SULL OFFESA DI MAURIZIO LANDINI

Ho espresso, evidentemente, un giudizio politico sul mancato ruolo del nostro governo e della sua presidente del Consiglio". Lo afferma, in una nota, il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.

DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A SHARM EL-SHEIKH - MEME BY OSHO maurizio landini sciopero generale per gaza a roma foto lapresse MAURIZIO LANDINI A DIMARTEDI