meloni legge elettorale diretta tv

MELONI VUOLE NASCONDERE LA “PALUDE” - FINITI NEL PANTANO DELLE PREFERENZE ALLA CAMERA, LA DUCETTA E I SUOI ALLEATI NON VOGLIONO AUTORIZZARE LA DIRETTA TELEVISIVA RAI PER LE DICHIARAZIONI DI VOTO FINALE SULLA LEGGE ELETTORALE - LA RICHIESTA ERA STAVA AVANZATA DAI PARLAMENTARI DEL CAMPO LARGO, CHE SONO SUL PIEDE DI GUERRA: “QUESTA SCELTA È FIGLIA DELLA VOLONTÀ DI NASCONDERE AI CITTADINI IL TRACOLLO DI UNA MAGGIORANZA DI FATTO FINITA IN UNA 'PALUDE'” - IL CENTRODESTRA PREFERISCE NASCONDERE UN INNOCUO PASSAGGIO PARLAMENTARE CHE POTREBBE MOSTRARE ULTERIORI SPACCATURE SUI GRANDI SCHERMI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIORGIA MELONI

(Adnkronos) - "Apprendiamo con stupore che la maggioranza ha rifiutato la nostra richiesta di autorizzare la diretta televisiva per le dichiarazioni di voto finali sulla legge elettorale. Ci è chiaro che questa scelta è figlia della volontà di nascondere ai cittadini il tracollo di una maggioranza di fatto finita in una 'palude'.

legge elettorale

 

Siamo quindi alle solite: nella maggioranza Meloni non c'è alcuna ritrosia a utilizzare la televisione pubblica come megafono di propaganda, cambia tutto invece quando si tratta di fare un'operazione di trasparenza per palesare ai cittadini che questo governo è ormai al capolinea". Così in una nota i capigruppo Riccardo Ricciardi (M5S), Chiara Braga (Pd) e Luana Zanella (Avs). 

 

TAJANI MELONI SALVINIriforma della legge elettoraleriforma della legge elettoraleGiorgia Meloni