
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT
Dopo l'avvertimento, ora è arrivata la mannaia. Una settimana fa i capigruppo del Pd nelle commissioni Agricoltura di Camera e Senato avevano fatto sapere alla ministra Nunzia De Girolamo che la paventata girandola di consulenze al ministero e poltrone nelle controllate per gli amici beneventani non era gradita.
Adesso a pronunciarsi contro la consorte del piddino Francesco Boccia è l'intera commissione Agricoltura di palazzo Montecitorio. Oggi unitariamente è stata approvata la relazione sul bilancio del ministero delle Politiche agricole e forestali, che annuncia parere favorevole al rendiconto ponendo alcune condizioni.
Il vincolo su nomine e consulenze viene posto al primo punto: "Nel quadro delle politiche finalizzate alla revisione della spesa pubblica - che si deve sviluppare attraverso l'analisi e la valutazione della spesa finalizzata al contenimento della spesa, e in particolare di quella corrente, favorendo al contempo una riqualificazione della stessa e un'allocazione più efficiente delle risorse - si sottolinea l'esigenza di un forte impegno anche da parte del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, degli enti e delle società controllate, attraverso la valorizzazione delle risorse interne e il contenimento degli incarichi e delle consulenze a soggetti esterni all'amministrazione".
Dopo lo stop della commissione, come farà la pimpante Nunzia a premiare i fedelissimi beneventani?
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…