VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
DAGONEWS
GIULIO TREMONTI GIORGIA MELONI
Mentre alla Meloni mancano le angurie e raschia il barile di Forza Italia (da Tremonti a Pera, da Antonio Guidi a Lucio Malan, da Eugenia Roccella a Michaela Biancofiore, Rotondi compreso), malgrado Crosetto continua a blaterare di “nuova classe dirigente” (vedi la mesta fine del radio-tribuno laziale candidato al Comune di Roma), quel che resta di Berlusconi deve tagliare le teste.
Via Sestino Giacomoni, reo di essere un devoto di Gianni Letta, ormai gettato via come un kleenex usato dalla cerchio tragico formato da Ronzulli-Fascina-Tajani. Stessa sorte per Simone Baldelli e per Andrea Ruggeri, non considerati “affidabili” dalla triade del pannolone.
Un decollato ha fatto scalpore: il siluramento di Giuseppe Moles, già sottosegretario della Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria, poltrona da sempre nel cuore di colui che fu nomignolato Sua Emittenza, fino a ieri considerato vicinissimo a Marina Berlusconi.
E molti si domandano come mai la zarina della Mondadori non abbia difeso Moles dalla decapitazione? Forse perché quel posto strategico per l’impero mediatico berlusconiano sarà ricoperto da Deborah Bergamini? Ah, saperlo…
DEBORAH BERGAMINIsilvio e marina berlusconistefania craxi silvio berlusconi deborah bergaminiMarta Fascina Silvio Berlusconi Marina Berlusconi silvio berlusconi tra marina e marta fascina
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…