enrico conti consiglio comunale

MI SCAPPA LA PIPI’. E IL PIDDINO LA FA IN DIRETTA SU YOUTUBE – "MINZIONE SPECIALE" PER IL CONSIGLIERE COMUNALE DEM DI FIRENZE ENRICO CONTI CHE HA LASCIATO LA TELECAMERA DEL CELLULARE ACCESA ANCHE MENTRE ERA IN BAGNO A PISCIARE. LE IMMAGINI FINISCONO IN DIRETTA DURANTE IL CONSIGLIO COMUNALE TRASMESSO SU YOUTUBE – VIDEO STRACULT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Alessandro di Maria per firenze.repubblica.it

 

ENRICO CONTI CONSIGLIO COMUNALE

Il consigliere comunale distratto lascia cellulare e relativa telecamera accesa mentre va in bagno a fare pipì e le immagini finiscono in diretta su youtube. Le riunioni online a distanza ormai ci hanno abituato a gaffe di qualunque tipo.

 

Oggi è toccato al consiglio comunale di Firenze. Mentre l’assessora alla Casa Benedetta Albanese rispondeva a un question time del consigliere della Lega Emanuele Cocollini, a un certo punto un altro consigliere, Enrico Conti del Pd, si alza dalla sua postazione e inizia a parlare al telefono. Fin qui tutto normale.

 

enrico conti

Quante volte accade durante le dirette on line. Poi attacca il telefono e comincia a girellare, fino a quando a un certo punto lo si vede scattare verso il bagno, aprire la porta e mettersi in posizione per fare pipì, ovviamente pensando di non essere inquadrato dal “maledetto” aggeggio tecnologico che si è portato dietro, appoggiandolo da qualche parte alle sue spalle, per continuare a seguire i lavori del Consiglio. Poco dopo si gira e capisce di essere inquadrato e con uno scatto rapidissimo si avventa sul dispositivo e lo spegne. Ma ormai il danno è fatto e le immagini cominciano a girare sui social.