gabriel garko

“MI SONO SPOSATO DUE ANNI FA CON GIORGIO” – GABRIEL GARKO A VERISSIMO SVELA PER LA PRIMA VOLTA IL MATRIMONIO SEGRETO, E SI TOGLIE I MACIGNI DAI MOCASSINI: “LA MIA VITA PUBBLICA È STATA UNA FICTION, CON STORIE D’AMORE INVENTATE, COME QUELLE CON EVA GRIMALDI E MANUELA ARCURI” – “QUANDO HO PRESO QUESTA DECISIONE HO ORGANIZZATO TUTTO AFFINCHÉ NON USCISSE LA NOTIZIA. NON L’HO COMUNICATO A NESSUNO, NEANCHE ALLA MIA FAMIGLIA. GLIELO ABBIAMO DETTO IL GIORNO STESSO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

GABRIEL GARKO A VERISSIMO

Gabriel Garko è tornato nel salottino di Silvia Toffanin per presentare il film Colpa dei sensi, che lo vede protagonista insieme a Anna Safroncik. Ma l’intervista a Verissimo ha preso una piega del tutto inaspettata quando l’attore ha fatto una rivelazione privata, rimasta segreta fino a oggi, che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico.

 

Con grande naturalezza, Gabriel Garko ha raccontato: «Mi sono sposato due anni fa. Ho due anelli, uno di fidanzamento e uno da matrimonio. La mia vita pubblica è stata una fiction, con storie d'amore inventate come quella con Eva Grimaldi», ha spiegato [...].

 

«Sono sempre stato molto attento, perché le mie storie vere le ho tenute per me», ha aggiunto, citando anche relazioni del passato come quella con Manuela Arcuri.

GABRIEL GARKO A VERISSIMO

 

La decisione di sposarsi è stata vissuta in modo intimo e riservato: «Quando ho preso questa decisione ho organizzato tutto affinché non uscisse la notizia. Era il 2 dicembre, non l’ho comunicato a nessuno, neanche alla mia famiglia. Glielo abbiamo detto il giorno stesso».

 

Una cerimonia volutamente blindata: «Eravamo in quattro in Comune, soli». [...]

gabriel garkoGABRIEL GARKO A VERISSIMO