UNA COLLETTA PER MICCICHÉ - DOPO ESSERE STATO ‘TROMBATO’ ALLE EUROPEE L’EX MINISTRO AZZURRO DIMOSTRA DI NON ESSERSI ANCORA RIPRESO: “CON LA SOLA PENSIONE DI PARLAMENTARE DA 4MILA EURO AL MESE NON SI PUO’ VIVERE BENE!” (VIDEO!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

Gianfranco Micciche Grande Sud Gianfranco Micciche Grande Sud

"Con la sola pensione di parlamentare da 4 mila euro al mese non si può vivere bene". A dirlo è Gianfranco Micciché, ex ministro e recente capolista per Forza Italia (non eletto) che non nasconde che la sua candidatura alle Europee nasceva anche da problemi economici: "Con tre figli, di cui due da far studiare lontano da casa, non è facile...".

gianfranco miccichegianfranco micciche

Micciché denuncia una manovra per non farlo eleggere: "Tanti in Sicilia hanno votato il sardo Cicu solo per farmi fuori". Un attacco al coordinatore siciliano Vincenzo Gibiino: "Io rosico? No, sono problemi suoi - dice Micciché -. Lui non mi dà conto e fa cazzate una dopo l'altra". Quindi il gioco della torre: "Butto sempre giù, a prescindere, Angelino Alfano". E una battuta sulle donne di Berlusconi: "Le ho conosciute sì, ma non le ho utilizzate".