pieraccioni renzi boschi verdini

LA MIGLIORE PRESA PER IL CULO PER RENZI ARRIVA DAL TOSCANO LEONARDO PIERACCIONI: “HAI FATTO SOLO L'ERRORE DI FAR TELEFONARE CASA PE' CASA ALLA BOSCHI PE' SUGGERIRE ‘VOTAROBERTOVOTAROBERTO’ QUELLA CIÀ LA VOCINA DELLA BAMBINA DI THE RING, SI SON PRESI PAURA!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LEONARDO PIERACCIONI SU RENZI BOSCHI E VERDINILEONARDO PIERACCIONI SU RENZI BOSCHI E VERDINI

Il post di Leonardo Pieraccioni pubblicato su Facebook e ripreso da “il Giornale”

 

Il marito della Raggi gni scrive una lettera pubblica? E allora io la scrivo attè amato Renzino! Non li ascoltare questi gufacci che se te voi ti ripigli Roma, Torino, la pajata ei pernigotti! Certo hai fatto solo l'errore di far telefonare casa pe' casa alla Boschi pe' suggerire «votaRobertoVotaRoberto» quella cià la vocina della bambina di The Ring, si son presi paura!

RENZI E PIERACCIONIRENZI E PIERACCIONIVERDINI RENZIVERDINI RENZIBOSCHI RENZIBOSCHI RENZI

 

Ma a te Renzino, errore a parte, non ti manca nulla! Loro ci hanno Grillo e te fai un duo di cabarè con Maria Elena: «la bimba e i' bomba», tu sbanchi! Certo Verdini te lo potevi risparmiare! Dire «sono un rottamatore» e poi chiamà Verdini è come dire «sono un vegano» co' un coscio di pernice in bocca! Ma tranquillo a ottobre fai il vero botto coi Referendum! Facciamo prima un tour tutti insieme come i pu! Io, te, la Boschi, Benigni! L'ho chiamato: «Roberto ci vieni a fare i tur co' ragazzi?» Mà risposto: «No... si... no... si...».