LE MINE DELLA MINETTI - “PIUTTOSTO CHE PRENDERE UN VITALIZIO DALLA REGIONE LOMBARDIA MI DIMETTO IL GIORNO PRIMA CHE SCATTI IL DIRITTO, IL PROSSIMO OTTOBRE. GIURO” - “DECIDO DA SOLA QUANDO DARE LE DIMISSIONI, NON HO BISOGNO DI ORDINI O PRESSIONI” - “IO, INADATTA ALLA POLITICA? MI DOMANDO SE È LA STESSA SANTANCHÈ CHE UNA VOLTA MI PARAGONÒ A NILDE IOTTI”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giovanni Audifreddi per http://www.vanityfair.it/news/italia/2012/07/23/minetti-annuncio-dimissioni-vanity-fair

«Piuttosto che prendere un vitalizio dalla Regione Lombardia mi dimetto il giorno prima che scatti il diritto, il prossimo ottobre. Giuro». Così ha detto Nicole Minetti a Vanity Fair in un'intervista esclusiva, prima di partire per una settimana di vacanze a Los Angeles.

La consigliera del Pdl in Regione Lombardia, parlando delle sue possibili dimissioni, aggiunge: «Decido da sola quando dare le dimissioni, non ho bisogno di ordini o pressioni». E, commentando le dichiarazioni di Daniela Santanchè che l'aveva definita «inadatta alla politica», replica: «Mi domando se è la stessa Santanchè che una volta mi paragonò a Nilde Iotti. Per carità, cambiare opinione è legittimo. Io comunque non mi sento finita».

 

 

MINETTI nicole minetti