DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Gabriella Sassone per Dagospia
francesca pascale vladimir luxuria gay party 62
Fermi tutti! Per la prima volta un Ministro in carica farà visita al un divertimentificio gaio en plein air. Altro che Lady Francesca Pascale lo scorso anno al Gay Village nelle braccia di Vladimir Luxuria a farsi selfare da tutti! Il Padova Pride Village fa di più e mette a segno un bel colpo. Ma non lo dite a Lux Luxuria. Venerdì 4 settembre al Padova Pride Village di via Carlo Goldoni arriverà in tutto il suo splendore Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento, reduce dalle vacanze a Formentera e paparazzata (più o meno photoshoppata) tutta l’estate con i suoi bikini in spiaggia.
MARIA ELENA BOSCHI A FORMENTERA
Dal palco centrale della manifestazione, il Ministro, insieme al deputato Alessandro Zan, sarà impegnato in una conversazione sullo stato delle riforme costituzionali e della legge sulle unioni civili, la cui discussione riprenderà tra pochi giorni in commissione Giustizia al Senato. Organizzato in collaborazione con il Circolo Tralaltro Arcigay di Padova, il Padova Pride Village, diretto da Alessandro Zan, parlamentare sempre in prima linea per i diritti civili, giunto quest’anno all’ottava edizione, è la più grande manifestazione estiva LGBTQ del Nord Italia, con oltre 100.000 presenze ogni anno.
MARIA ELENA BOSCHI A FORMENTERA
Tra gli ospiti che nel corso degli anni hanno partecipato alla “Festa di tutti” figurano artisti del calibro di Giusy Ferreri, Katia Ricciarelli, Paola e Chiara, Boy George, Patty Pravo, Rossana Casale e Tosca, Arisa, Donatella Rettore, Alice, Ricchi e Poveri, Antonella Ruggiero, Giuliano Palma, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Ivana Spagna, Chiara Galiazzo, Amanda Lear, Cristina D’Avena e i Gem Boy, Elio e le Storie Tese. Ospite della serata di chiusura dell’edizione 2014 è stata Conchita Wurst, alla sua prima apparizione live in Italia. Ad aprire la stagione a giugno le chiome rosse di Fiorella Mannoia.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…