DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
SENTI ’STO PESCE, È RADIOATTIVO! – DOPO AVER SVERSATO IN MARE L’ACQUA PROVENIENTE DALLA CENTRALE NUCLEARE DI FUKUSHIMA, IL PRIMO MINISTRO GIAPPONESE, FUMIO KISHIDA, SI PAPPA IN DIRETTA TV IL PESCE PESCATO LÌ VICINO - IL PREMIER SI È ATTOVAGLIATO A UN ELEGANTE TAVOLO INSIEME AD ALTRI MINISTRI PER RASSICURARE LA POPOLAZIONE. IL GRUPPETTO HA BANCHETTATO CON DEL SUSHI DIMOSTRANDO CHE LE SCORIE GETTATE IN MARE NON SONO PERICOLOSE PER LA SALUTE (COME STA, ABBIAMO NOTIZIE?) - VIDEO!
Rilascio acque Fukushima, il primo ministro giapponese Kishida e alcuni ministri hanno mangiato pesce e frutti di mare della prefettura in cui si trova la centrale nucleare. @ultimoranet pic.twitter.com/Vq2rK2PUOy
— Ultimora.net - BREAKING NEWS (@ultimoranet) August 30, 2023
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 5
Il primo ministro del Giappone, Fumio Kishida, insieme a vari ministri del suo Gabinetto, ha deciso di mangiare pubblicamente del pesce pescato nelle acque di Fukushima per rassicurare la popolazione.
Dopo lo sversamento in mare, lo scorso 24 agosto, di acqua decontaminata proveniente dalla centrale nucleare, si è generato un sentimento di paura tra i residenti locali, causando una diminuzione nell'acquisto di prodotti ittici. Questa iniziativa aveva provocato reazioni negative da parte degli attivisti ambientali nei giorni precedenti.
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 4
fukushima stabilimento nucleare
fukushima stabilimento nucleare
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 6
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 2
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 1
il primo ministro giapponese kishida e dei ministri si mangiano il pesce di fukushima 3
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…