
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
IL MONDO AL CONTRARIO DI ANTONIO TAJANI - IL MINISTRO DEGLI ESTERI SOSTIENE CHE, "DOPO L'INVASIONE DELL'UCRAINA, BERLUSCONI RIMASE DELUSO DA PUTIN" - MA COME, NEI MESI PRIMA DI MORIRE, IL CAV DISSE: "ZELENSKY LO GIUDICO MOLTO NEGATIVAMENTE, DA PREMIER NON PARLEREI CON LUI" - E POI GLI AUDIO CHE IMBARAZZARONO TUTTI, USCITI DALLA RIUNIONE DI FORZA ITALIA A PORTE CHIUSE IN CUI IL CAV DISSE: "HO RIALLACCIATO I RAPPORTI CON PUTIN, PER IL MIO COMPLEANNO MI HA MANDATO 20 BOTTIGLIE DI VODKA E UNA LETTERA DOLCISSIMA"
Tajani, 'in politica estera la linea la diamo io e Meloni'
(ANSA) - ROMA, 20 SET - "La linea politica è chiara, la danno il Presidente del Consiglio insieme al ministro degli Esteri. Poi possono esserci opinioni, sfumature diverse. Ma la linea politica è una sola, è quella che indichiamo con il Presidente Meloni". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani in video collegamento al Festival di Open, a una domanda su Matteo Salvini.
Russia: Tajani, Berlusconi rimase deluso da Putin e condannò invasione Ucraina
vladimir putin ospita silvio berlusconi nella dacia a sochi
(LaPresse) - "Alla fine anche Berlusconi rimase deluso da Putin", "non ha mai nascosto di essere stato amico di Putin ma anche lui non condivise l'invasione dell'Ucraina e al Parlamento europeo votò un documento di condanna" dell'invasione. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in collegamento al Festival di Open, rispondendo a una domanda sui rapporti tra Berlusconi e Putin.
"Finchè Putin aveva fatto la scelta di guardare con sempre maggior attenzione all'Occidente, l'Occidente aveva risposto positivamente, e a Pratica di mare non c'era solo Berlusconi ma anche Bush", ha detto Tajani ricordando che agli inizi degli anni 2000 la Russia collaborava con la Nato ma che poi la "situazione è peggiorata" e Mosca ha deciso di voler essere una "potenza regionale".
SILVIO BERLUSCONI E I RISULTATI DELLE ELEZIONI EUROPEE - VIGNETTA BY NATANGELO
antonio tajani
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…