
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Bigador per Dagospia
1 - Milano trema, Roma trama: nuvoloni dalla Svizzera in arrivo per il Celeste Formigoni e il boss di Finmeccanica Giuseppe Orsi? Ah, saperlo...
2 - Aledanno...A-le-dan-nooooo.... Dove sei? Roma immobilizzata, niente sale per le strade. Lui voleva fare la grande entrata, l'eroe, macche': meglio stare al riparo. E dare un consiglio illuminante: muovetevi solo se necessario.
3 - Parisi ascoltato oggi in Procura a Roma sul caso del tesoriere della Margherita, Lusi. Aveva voglia di sfogarsi. Attenzione che anche altri stanno pensando di togliersi i loro sassolini.
4 - La neve ha causato una crisi Transatlantichina. Allora: due deputati (oh, parliamo di uomo-donna) dovevano partire per 24 ore d'amore. Niente da fare, il Lui sposato teme di restare bloccato. E di venir sgamato. La Lei (non quella della Rai!) non e' molto soddisfatta. Ed e' pronta a dirgli addio.
5 - Attenzione: da qualche giorno SuperMario e' molto, ma molto piu' malleabile con il nostro Banana. Lo capiamo. Se lo merita. Anche il nostro Banana e' molto piu' dolce con lui. Insomma, pare si siano messi d'accordo: primavera-estate ci sara' un rimpasto di Governo. Entreranno nuovi nomi. Nomi graditi.
6 - E comunque se la signora Tosi e' incazzata con suo marito ha i suoi buoni e sacrosanti motivi da donna. Cavolo.
7 - Ai confini del Transatlantico hanno sentito la rude Frignero pronunciare parole non gentilissime sulle qualita' intellettuali della Camusso.
8 - Piccole beghe viterbese. Sposetti aspetta qualche novita' dal caso Lusi legata al suo vecchio nemico Fioroni. E' fiducioso. Su certe cose e' esperto.
9 - SuperMario si deve essere gia' scocciato del suo nuovo posto di lavoro. Questione di monotonia. Per questo a Repubblica.it ha dichiarato che sta "approfondendo la questione dell'Ici alla Chiesa".
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…