
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
DAGONEWS
Lo chiamavano “Allegria”. Gianni Cuperlo fa una confidenza al “Fatto”: “Il Pd non c’è più. Si è trasformato in un comitato elettorale permanente al servizio di potentati locali”.
Il leader della minoranza dem, ultimo segretario dei Giovani Comunisti, dice che il Nazareno ha “sbagliato l’idea del Paese: non si può dire che la crisi sia finita e che il jobs act è di sinistra”. E’ per queste ragioni – insiste – che “abbiamo perso il 68 per cento dei voti in Veneto, 40 mila voti in Toscana, 430 mila in Campania”.
Sul referendum costituzionale resta nel vago: riconosce sul “Fatto” che esistono ragioni sia per il “si” sia per il “no”.
GIANNI CUPERLO COL MINI MEGAFONO
E sulla questione morale critica l’atteggiamento del Pd: evoluzione dei “compagni che sbagliano” dei Ds. “Quante volte abbiamo sentito evocare anche fra noi le formule “la magistratura faccia il suo corso”, “non ci sono questioni penalmente rilevanti”? L’etica pubblica non si esaurisce con il codice penale”.
E tanto per far capire quanto sia contro al doppio incarico di Matteo Renzi, Cuperlo rilancia: “se Renzi non fosse stato anche segretario, avremmo potuto incalzare il governo per superare i veti dell’Ncd”.
In più paragona la politica economica del governo a quella di Monti e Letta. E giudica le idee di Palazzo Chigi vecchie di 10-15 anni. "Perfino Hillary Clinton ha proposto politiche più espansive... Non pretendo una rivoluzione, ma la sinistra deve ripensare le sue ricette con il coraggio che finora è mancato".
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…