giuseppe conte daniela santanche stefano patuanelli

IL MOVIMENTO 5 STELLE PRESENTA UFFICIALMENTE UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER DANIELA SANTANCHÈ – DURANTE L’INFORMATIVA DELLA “PITONESSA” AL SENATO, I GRILLINI HANNO URLATO “DIMISSIONI, DIMISSIONI”. POI È INTERVENUTO IL CAPOGRUPPO, STEFANO PATUANELLI: “CIÒ CHE NON VA È CHE IL TITOLARE DI UNA CARICA PUBBLICA OSTENTI IN MODO PLATEALE UN LUSSO AVENDOLO COSTRUITO ANCHE SULLE SPALLE DEGLI ALTRI” 

giuseppe conte patuanelli

(ANSA) - "Abbiamo da pochi minuti presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti".

 

Lo ha detto il capogruppo del Movimento cinque stelle al Senato Stefano Patuanelli al termine del suo intervento in Aula dopo l'informativa della ministra Santanchè. In Aula è scattato il coro del gruppo pentastellato 'Dimissioni, dimissioni'.

 

"Ostentare lusso e ricchezza - ha detto in un passaggio del suo intervento - e una vita agiata e dorata non è un reato" ma ciò che non va è che "il titolare di una carica pubblica ostenti in modo plateale un lusso avendolo costruito anche sulle spalle degli altri. Ministra, non ha convinto quest'aula e noi abbiamo da pochi minuti presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti".

LA DIFESA DELLA SANTA - MEME BY EMILIANO CARLI daniela santanche antonio tajanidaniela santanche e matteo salvini in senato