
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
MUSK AVRÀ LA SUA VENDETTA, O PRIMA O DOPO, E COLPIRÀ ANCHE GIORGIA MELONI – MARCELLO SORGI: “DA UN GIORNO ALL’ALTRO, È BASTATO CHE LITIGASSE CON TRUMP PER FAR SÌ CHE IL SUO NOME FOSSE CANCELLATO DALL’AGENDA DEL GOVERNO. INCURANTE DEL FATTO CHE, COSÌ FACENDO, SI È CREATO UN NUOVO E IMPREVEDIBILE OPPOSITORE, QUELL'ANDREA STROPPA CHE, CONSIDERATO VENTRILOQUO DI MUSK, ORA ALLAGA I SOCIAL DI POST CHE POTREBBERO SOMIGLIARE A UN PROGRAMMA POLITICO, SE ATTRIBUITI AL "PATRON", E COSTITUIRE UN ALLARME” – “SE MUSK PARLA PER BOCCA DI STROPPA, LA PRECISIONE E LA PUNTUALITÀ CON CUI PRENDE DI PETTO L'ATTIVITÀ DEL GOVERNO, C'È DA PENSARE A…”
Estratto dell'articolo di Marcello Sorgi per “La Stampa”
Era amico dell'Italia, in particolare di Meloni e Salvini, che se lo contendevano. Secondo molti era stato il tramite per la costruzione del rapporto tra Trump e la premier […]. Certo, in anticipo sulla seconda vittoria di The Donald […], Musk era stato l'ospite d'onore ad Atreju, l'appuntamento strategico annuale di Fratelli d'Italia. E aveva avuto un successone.
Poi, c'era stato anche chi era pronto a scommettere che fosse stato Mr. Tesla ad aiutare Meloni ad ottenere il via libera per la visita informale a Mar-a-lago in cui erano stati definiti i dettagli della trattativa con l'Iran per il rilascio di Cecilia Sala. Insomma, un uomo chiave per il presente e il futuro dell'Italia, alla quale aveva offerto anche la propria rete di satelliti.
E invece, da un giorno all'altro, è bastato che Musk litigasse […] con Trump per far sì che il suo nome fosse cancellato dalle agende importanti del governo. Il quale, tanto per cominciare, la propria rete di satelliti ha deciso di costruirsela da solo.
Incurante del fatto che, così facendo, si è creato un nuovo e imprevedibile oppositore, quell'Andrea Stroppa che, considerato ventriloquo di Musk, ora allaga i social di post che […] potrebbero somigliare a un programma politico, se attribuiti al "patron", e costituire un allarme, considerata la potenza mediatica del proprietario di "X", l'ex-Twitter.
Perché se Musk parla per bocca di Stroppa, la precisione e la puntualità con cui prende di petto l'attività del governo italiano – dal decreto sui migranti regolari, ai progetti digitali e di trasformazione tecnologica italiani, ai mancati acquisti di Tesla come auto blu elettriche nazionali, alla mancata creazione di impianti per la produzione di batterie, e insomma alla necessità di un nuovo piano per la ricostruzione dell'Italia – c'è da pensare a una sorta di vendetta. Il risentimento, appunto, dell'amico che si sente tradito, tutt'insieme, senza preavviso. […]
ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA
tweet di andrea stroppa 3
GIORGIA MELONI E ELON MUSK NELLO SPAZIO - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK
ANDREA STROPPA ALLA FESTA DEL FOGLIO A VENEZIA
VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SU GIORGIA MELONI ED ELON MUSK
tweet di andrea stroppa 4
tweet di andrea stroppa 1
GIORGIA MELONI SALUTA ELON MUSK A WASHINGTON
elon musk matteo salvini
elon musk giorgia meloni - the mask
GIORGIA MELONI - ELON MUSK - MEME BY EDOARDO BARALDI
MELON MUSK - MEME
elon musk cita la meloni contro soros
tweet di andrea stroppa 2
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…