
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Sabato scorso, subito dopo Colombia-Grecia, i mondiali hanno ospitato una partita singolare, che non si è vista sugli schermi. Il campo era una strada di Belo Horizonte, le squadre erano femminili: prostitute contro gruppo evangelico.
protesta contro la discriminazione delle prositute
Le prime fanno parte del “Naked Football Club” (sebbene abbiano giocato vestite coi colori verdeoro) e hanno improvvisato la partitella al grido di “I diritti vanno riconosciuti a tutti. Non siamo diverse solo perché lavoratrici del sesso. Siamo qui per abbattere i pregiudizi”. Da tempo lottano contro la discriminazione e chiedono al governo di considerare la loro una professione a tutti gli effetti e di aiutare le prostitute più anziane.
prostitute piu anziane in campo
prostitute contro gruppo evangelico a belo horizonte
prostitute brasiliane esultano per il gol
prostitute brasiliane lottano per i loro diritti
Le “avversarie” arrivavano invece da alcune università degli Stati Uniti e hanno lanciato il messaggio: “Noi non giudichiamo né tentiamo di cambiare le persone. Le amiamo e basta”.
le prostitute brasiliane hanno imparato l inglese 1
le prostitute scendono in campo a belo hirizonte
Il “naked match” è stato organizzato dalla associazione delle prostitute di “Minas Gerais”, che ha sede a Belo Horizonte e che ha insegnato l’inglese a 80.000 lavoratrici del sesso per prepararle al campionato mondiale. Era importante che sapessero comunicare con i clienti stranieri.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…