NON DESIDERARE IL MONTI D’ALTRI - NAPOLITANO RICORDA A TUTTI CHE IL GIOCATTOLINO-MARIO È SOLO SUO E UCCELLA LE SPERANZE DI MONTEZEMOLO/CASINI CHE VOGLIONO SFRUTTARE IL NOME DEL PROFESSORE A BOCCONI SULLA SCHEDA ELETTORALE: “NON PUÒ ESSERE CANDIDATO DI NESSUN PARTITO” - TRANQUILLI, IL MONTI-BIS SI PUÒ FARE: “DOPO LE ELEZIONI, CHIUNQUE POTRÀ CHIEDERGLI UN PARERE, UN CONTRIBUTO O UN IMPEGNO”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NAPOLITANO, DOPO VOTO PARTITI POSSONO CHIAMARE MONTI...
(ANSA) - "Un senatore a vita non si può candidare al Parlamento perché già parlamentare. Non può essere candidato di nessun partito". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, oggi a Parigi.

"Non è particolare da poco e qualche volte si dimentica", ha aggiunto il capo dello Stato. "E' un senatore a vita e pertanto ha uno studio a palazzo Giustiniani dove potrà ricevere chiunque, dopo le elezioni, vorrà chiedergli un parere, un contributo o un impegno". Così Giorgio Napolitano da Parigi risponde a chi gli chiede se è possibile, come chiedono alcuni partiti, che Monti possa essere candidato a un governo politico.

 

MONTEZEMOLO-CASINIGIORGIO NAPOLITANO E MARIO MONTI