
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
NASRALLAH, NUN T'ALLARGÀ – MENTRE IL LEADER DI HEZBOLLAH TIENE IL SUO DISCORSO, I JET DI ISRAELE SORVOLANO BEIRUT, COME AVVERTIMENTO – LE MINACCE DEL CAPO DEL “PARTITO DI DIO”: “LA RESISTENZA IN LIBANO È PIÙ PRONTA CHE MAI AD AFFRONTARE IL NEMICO. ISRAELE È UNO STATO ARTIFICIALE, INCOLLATO CON LO SCOTCH SULLA CARTA DELLA REGIONE”
MEDIA, JET ISRAELE SORVOLANO BEIRUT DURANTE DISCORSO NASRALLAH
(ANSA) - Jet di Israele hanno sorvolato poco fa Beirut, la capitale libanese, mentre il leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah, continua il suo atteso discorso trasmesso in diretta tv. Lo riferiscono media libanesi secondo cui il suono del sorvolo aereo degli aerei nemici è stato udito in diverse zone della città libanese.
NASRALLAH, 'LA RESISTENZA IN LIBANO È PIÙ PRONTA CHE MAI'
BA-HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
(ANSA) - "La resistenza" armata di Hezbollah "in Libano è più pronta che mai ad affrontare il nemico": lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, nell'atteso discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta.
NASRALLAH, 'ISRAELE È STATO ARTIFICIALE INCOLLATO SULLA CARTA'
(ANSA) - "Israele è uno Stato artificiale, incollato con lo scotch sulla carta della regione": lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, nel tanto atteso discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta. "I suoi abitanti hanno le più diverse nazionalità e la valigia sempre pronta per andarsene", ha aggiunto Nasrallah. "Gli altri popoli della regione, i libanesi, i siriani, gli iracheni, gli yemeniti, rimangono nonostante le guerre e le catastrofi che si sono abbattute su di loro", ha affermato.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…