CIAK, NATALE AL SAN PAOLO! GIGGINO VUOLE VENDERE LO STADIO ALL’AMICO AURELIONE - IL COMUNE VUOLE METTERE A DIRIGERE IL TRAFFICO I VIGILI CHE PRESIDIANO LE COSTRUZIONI ABUSIVE E LA PROCURA S’INCAZZA - MEGASCAZZO TRA DE MAGISTRIS E IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Tarallo per Dagospia


1 - NATALE AL SAN PAOLO: GIGGINO VUOLE VENDERE LO STADIO ALL'AMICO AURELIONE...

Giggino e Aurelione sotto ‘o braccio al San Paolo, e l'Assessore allo Sport della giunta di Luigi de Magistris, Pina Tommasielli si lancia nella spifferata dell'anno: "De Laurentiis proprietario del San Paolo? E' un argomento di discussione intensa nell'assessorato e con il sindaco. L'intenzione è quella di vendere lo stadio alla società partenopea affinchè De Laurentiis lo renda efficace per disputare competizioni come la Champions League. La trattativa andrà chiusa tra De Laurentiis e il Comune di Napoli, non esistono altri attori".

2 - A DIRIGERE IL TRAFFICO I VIGILI CHE PRESIDIANO LE CASE ABUSIVE. LA PROCURA NON APPREZZA...
Dalla Torre delle Manette un affondo verso la giunta arancione: il procuratore aggiunto Aldo De Chiara, coordinatore della sezione reati ambientali, ieri ha illustrato i dettagli di una operazione antiabusivismo che ha portato all'arresto di cinque persone, tra le quali un assistente capo dei Vigili Urbani accusato di intascare mazzette per sorvolare sugli abusi: "Da Palazzo San Giacomo - ha spiegato De Chiara - mi hanno scritto chiedendomi di trasformare il piantonamento dei manufatti abusivi da parte della polizia municipale in vigilanza saltuaria: in questo modo si libererebbero agenti per altri incarichi.

Non mi sembra una buona idea: quello di reprimere gli abusi è uno dei principali compiti dei vigili urbani; per dirigere il traffico, un'incombenza semplicissima che può essere svolta da chiunque, impieghino i boy scout".

4 - MEGASCAZZO TRA DE MAGISTRIS E IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Luigi de Magistris ieri mattina presto già era pronto a una bella iperpolemica: il narcisindaco ha picchiato duro sul Corriere del Mezzogiorno. "L'edizione napoletana del Corrierone - ha fatto notare Maurizio Belpietro a Giggino, in diretta su "Mattino 5" - parla di fine della luna di miele tra il sindaco e la città...".

Giggino ha ingranato la quarta: "Il direttore Marco Demarco è un po' strabico... Ha un feeling un po' curioso con Nicola Cosentino negli ultimi tempi....". Alla faccia della libertà di stampa !

Stamattina la replica di Demarco sul Cormezz: "Caro sindaco, che fa, infanga? Le suggerirei la lettura di un bel saggio. Si intitola "L'idiota in politica...."

GIGGINO VS DEMARCO
http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/telefonata-belpietro-sindaco/cm-161446
DEMARCO VS GIGGINO
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2011/20-ottobre-2011/demarco-caro-sindaco-infanga--1901879541412.shtml


 

Marco Demarcode magistris con la bandanaAURELIO DE LAURENTIIS maurizio belpietro