
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
NATO INCENDIARIO, GIÀ DIVENTATO POMPIERE, ORMAI CAMERLENGO DELLE ISTITUZIONI: ROBERTO FICO - ''SONO D'ACCORDO CON ZINGARETTI, LA MAGGIORANZA PROSEGUA SOLIDA, UN GOVERNO STABILE FA BENE AL PAESE E ALL'UNIONE EUROPEA - OTTIMA NOTIZIA IL RECOVERY FUND, CON MISURE SUFFICIENTI POTREMMO NON RICORRERE AL MES''
FICO, BENE ZINGARETTI, MAGGIORANZA PROSEGUA SOLIDA
elisabetta casellati roberto fico
(ANSA) - "Sono d'accordo con Zingaretti: la maggioranza deve continuare a lavorare solida. Una maggioranza ed un governo stabile in un momento di crisi fanno bene al Paese ed alla Ue". Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24.
RECOVERY FUND: FICO, OTTIMA NOTIZIA, ORA FARE PRESTO
(ANSA) - "La notizia buona è che finalmente la commissione ha fatto una proposta in linea con la richiesta dell'Italia. E' una ottima notizia. Ora bisogna fare presto. I Paesi approvino al più presto il recovery fund". Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24. Quanto alla eventualità di un ricorso al Mes, Fico osserva: "Ora vedo che il recovery fund sta diventando realtà. Le sue misure sono sufficienti e quindi potremmo non ricorrere al Mes, che in ogni caso deve esser senza condizioni".
FASE 2: FICO, LAVORIAMO TUTTI PER FAR RIPARTIRE ITALIA
(ANSA) - "Lo Stato sta lavorando ogni giorno perchè tutti i problemi siano risolti. Non è una cosa semplice nè velocissima, ma lo stiamo facendo. Dobbiamo farlo insieme per far ripartire l'Italia. Sono fiducioso che si possa guardare a un futuro di opportunità se sappiamo costruirlo insieme, istituzioni e cittadini". Così il presidente della Camera Roberto Fico a Rai news 24.
roberto fico
roberto fico prima dell auto blu
roberto fico con auto blu
roberto fico
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…