donald trump casa bianca ala est sala da ballo

NEL 2026 CI SONO LE MIDTERM E A TRUMP SERVE UN PO’ DI VECCHIO SANO POPULISMO – IL TYCOON SI È PRESENTATO AL CENTRO COMMERCIALE DI LAKE WORTH, VICINO AL SUO RESORT IN FLORIDA, PER ACQUISTARE MATERIALI PER IL SALONE DELLE FESTE ALLA CASA BIANCA. IL PRESIDENTE COMPRERÀ “MARMO E ONICE PER LA NUOVA SALA DA BALLO”, E LO FARÀ CON I SUOI SOLDI. UN MODO PER SILENZIARE LE POLEMICHE SUL COSTO SPROPOSITATO DELLA RISTRUTTURAZIONE, 400 MILIONI DI DOLLARI, CHE STA SUL GOZZO ALLA MAGGIOR PARTE DEI CONTRIBUENTI (ED ELETTORI) AMERICANI..

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP AL CENTRO COMMERCIALE, COMPRA IL MARMO PER IL NUOVO SALONE DELLE FESTE

donald trump parla con i giornalisti nella sala stampa della casa bianca foto lapresse

(ANSA) - Donald Trump è arrivato al centro commerciale di Lake Worth, vicino al suo resort in Florida dove sta trascorrendo le feste, per acquistare materiali per il nuovo mega salone delle feste che sta costruendo alla Casa Bianca. Secondo quanto riferito dai giornalisti al seguito, il presidente sta comprando "marmo e onice per la ball room".

   

L'amministrazione sottolinea che gli acquisti sono "a carico" di Trump. Il nuovo salone delle feste ha scatenato grandi polemiche non solo per il costo, quasi 400 milioni di dollari, ma anche perché ha comportato la distruzione di quasi tutta l'ala est della residenza presidenziale, un edificio iconico e storico.

progetto della nuova sala da ballo alla casa bianca 3progetto della nuova sala da ballo alla casa bianca 1sala da pranzo a palm beachlavori per la nuova sala da ballo alla casa bianca lavori per la nuova sala da ballo alla casa bianca 2lavori per la nuova sala da ballo alla casa bianca 3