VADE RETRO FASSINO - NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DI SUPERGA, I TIFOSI DEL TORO CONTESTANO IL SINDACO (JUVENTINO) CHE REAGISCE MOSTRANDO IL DITO MEDIO AGLI AFICIONADOS GRANATA: ‘IO SARÒ ANCHE UN GOBBO DI MERDA MA RICOSTRUIRÒ IL FILADELFIA’

FASSINO CONTESTATO AL FILADELFIA: DITO MEDIO AI TIFOSI (VIDEO)

Da ‘repubblica.it'

Un dito medio alzato con un gesto fulmineo, indirizzato contro la folla color granata che lo stava insultando ormai da una decina di minuti (segue dopo il video). Così, ieri, stando a un video pubblicato su youTube dal consigliere comunale 5 Stelle, Vittorio Bertola, il sindaco di Torino Piero Fassino ha "concluso" la sua visita ai tifosi del Torino che commemoravano l'anniversario della tragedia di Superga nel rudere del loro storico stadio, il "Filadelfia", da anni in attesa della ricostruzione.

Era stato proprio Fassino, notoriamente di fede juventina, a promettere dal palco, nonostante gli insulti che già piovevano dalle prime file, il prossimo avvio dei lavori per la rinascita dell'impianto sportivo: "Sarò pure un gobbo di m... come state urlando, ma sarò io a ricostruire il Filadelfia e questo è quello che conta". Nonostante l'annuncio, però, fischi e insulti sono cresciuti, finché Fassino non è sceso dal palco. A questo punto, come mostra il video, ecco il gestaccio sotto accusa (smentito in seguito dal sindaco) che ha acceso ancora di più gli animi, finché Fassino non si è allontanato.

 

FASSINO CONTE BUFFON FASSINO SUL PALCO AL FILADELFIA IL DITO MEDIO DI FASSINO