andrea delmastro delle vedove giorgia meloni

NEL MAGICO MONDO DI GIORGIA MELONI, LE SENTENZE SUI "CAMERATI" NON SI RISPETTANO – LA PREMIER, "SCONCERTATA" PER LA CONDANNA A OTTO MESI A DELMASTRO, ADOMBRA CHE SIA TUTTO UN COMPLOTTONE DELLE TOGHE ROSSE CONTRO DI LEI: “MI CHIEDO SE IL GIUDIZIO SIA REALMENTE BASATO SUL MERITO DELLA QUESTIONE. IL SOTTOSEGRETARIO RIMANE AL SUO POSTO” – GIUSEPPE CONTE RINGHIA: “DELMASTRO È INNOCENTE FINO A CONDANNA PASSATA IN GIUDICATO. VADA SUBITO A CASA, SOTTOBRACCIO CON LA SANTANCHÈ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

ANARCHICI: MELONI, 'SCONCERTATA PER CONDANNA DELMASTRO, SOTTOSEGRETARIO RIMANE AL SUO POSTO'

GIORGIA MELONI ANDREA DELMASTRO

(Adnkronos) - "Sono sconcertata per la sentenza di condanna del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l'archiviazione e successivamente l'assoluzione. Mi chiedo se il giudizio sia realmente basato sul merito della questione. Il sottosegretario Delmastro rimane al suo posto". Lo dichiara la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

 

CASO COSPITO: CONTE, DELMASTRO VADA A CASA SOTTOBRACCIO A SANTANCHÈ

(LaPresse) - "Delmastro è innocente fino a condanna passata in giudicato. Però il fatto oggettivo è che lui ha preso un segreto ufficio e lo ha dato al suo coinquilino Donzelli per attaccare un partito di opposizione.Che vada subito a casa. E che ci vada insieme alla Santanchè, sottobraccio".

giuseppe conte a porta a porta foto lapresse.

 

Così il leader del M5S Giuseppe Conte a 'Dritto e Rovescio' su Retequattro. "Ma che cosa abbiamo? La nuova sfera degli intoccabili, la nuova casta? La legge non più uguale per tutti?", conclude.

 

DELMASTRO: FARAONE, LUI E NORDIO SONO IMBARAZZANTI

(ANSA) -  "Nel caso Cospito colpisce sicuramente la condanna di Delmastro. Per noi la sua incapacità prescinde dai giudizi dei tribunali". Lo scrive su X Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera.

 

DELMASTRO MELONI

"Ci bastano la sua arroganza e il suo sentirsi al di sopra della legge. Ma colpiscono altrettanto le parole del ministro della Giustizia Carlo Nordio, che ha perso un'altra occasione per tacere. Si è detto "l'disorientato e addolorato per una condanna che colpisce uno dei collaboratori più cari e capaci'. Non voglio nemmeno immaginare cosa deve essere, allora, la sua squadra al ministero. Un ministro imbarazzante, un collaboratore imbarazzante, degno rappresentante di un governo delle banane", conclude.

giuseppe conte alla camera foto lapresse

delmastro melonidelmastro meloni