
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
TRUMP HA IL "NEMICO" IN CASA: LA MOGLIE MELANIA! - NEL SUO LIBRO DI MEMORIE (CHE USCIRA’ IL MESE PROSSIMO), L’EX MODELLA ROMPE CON I REPUBBLICANI E AMMETTE DI ESSERE UNA APPASSIONATA SOSTENITRICE DEI DIRITTI DELLE DONNE A DECIDERE SUL PROPRIO CORPO, INCLUSO L'ABORTO: "E' IMPERATIVO GARANTIRE CHE LE DONNE ABBIANO L'AUTONOMIA NEL DECIDERE SE AVERE FIGLI SULLA BASE DELLE LORO CONVINZIONI, E LIBERE DA OGNI INTERVENTO O PRESSIONE DEL GOVERNO” - MELANIA ENTRA A GAMBA TESA SU UNO DEI TEMI CHIAVE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AMERICANA, SU CUI IL MARITO HA AVUTO PRIMA POSIZIONI MOLTO DURE POI PIU’ ELASTICHE
hugh hefner donald trump melania
(ANSA) - NEW YORK, 02 OTT - Melania Trump rompe con i repubblicani e ammette di essere una appassionata sostenitrice dei diritti delle donne a decidere sul proprio corpo, incluso l'aborto. La rivelazione è contenuta nel libro di memorie dell'ex First Lady che uscirà il mese prossimo e di cui il Guardian anticipa alcuni dei contenuti.
"E' imperativo garantire che le donne abbiano l'autonomia nel decidere se avere figli sulla base delle loro convinzioni, e libere da ogni intervento o pressione del governo", scrive Melania Trump entrando a gamba tesa su uno dei temi chiave della campagna elettorale, in cui il marito minaccia i diritti delle donne.
melania e donald trump matrimonio
"Perché qualcuno dovrebbe avere il potere di determinare cosa una donna può fare con il proprio corpo? Il diritto fondamentale della donna alla libertà individuale le conferisce l'autorità di interrompere la gravidanza se lo desidera", afferma Melania. "Limitare il diritto di una donna a scegliere se interrompere una gravidanza indesiderata equivale a negarle il controllo sul proprio corpo. Ho portato questa convinzione con me per tutta la mia vita adulta", mette in evidenza l'ex First Lady.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…