
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
LA VERA PREOCCUPAZIONE DI NETANYAHU NON SONO GLI OSTAGGI NELLE MANI DI HAMAS, MA LA SUA SOPRAVVIVENZA POLITICA - IL PREMIER È ACCUSATO DI CORRUZIONE, FRODE E ABUSO DI POTERE IN TRE INDAGINI: OGGI L'EX MINISTRA DEGLI ESTERI ISRAELIANA, TZIPI LIVNI È STATA ASCOLTATA NELL'AMBITO DEL "CASO 2000", RELATIVO AD UN PRESUNTO ACCORDO TRA "BIBI" E ARNON MOZES, EDITORE DI 'YEDIOT AHRONOT', IL GIORNALE PIÙ DIFFUSO DI ISRAELE. IN CAMBIO DI UNA LINEA EDITORIALE FILO-GOVERNATIVA, NETANYAHU AVREBBE AGEVOLATO IL QUOTIDIANO CONTRO I SUOI CONCORRENTI...
(ANSA) - L'ex ministro degli esteri israeliano, e veterana della politica del Paese, Tzipi Livni ha testimoniato oggi nel corso del processo in corso a Gerusalemme a carico di Benyamin Netanyahu. Il premier è accusato di corruzione, frode e abuso di potere in tre indagini. Livni è stata ascoltata nell'ambito di una delle 3 inchieste, il cosiddetto 'Caso 2000', quello relativo ad un presunto accordo di scambio illecito tra il premier e Arnon Mozes, editore di 'Yediot Ahronot', il giornale più diffuso di Israele.
ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU
Accordo - secondo l'accusa - in base al quale il giornale avrebbe favorito la politica di Netanyahu in cambio di una legislazione più favorevole al giornale rispetto ai suoi concorrenti. All'epoca dei fatti Livni - che non è imputata di nulla - era ministro della giustizia.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…