
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
1. BUSTA SOSPETTA AL "GIORNALE" E AL "CORRIERE": 6 PERSONE IN OSPEDALE
Luca Romano per www.ilgiornale.it
Panico alla redazione milanese del Giornale. Questa mattina è stata recapitata una busta in via Negri: una volta aperta è uscita della polvere grigia.
Proprio questa mattina il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha revocato la scorta al direttore Alessandro Sallusti.
Questa mattina una busta sospetta è stata recapitata alla segreteria del Giornale: era genericamente indirizzata al quotidiano. Non appena è uscita della polvere grigia, la busta è stata subito messa in una teca per evitare che, in caso di materiale pericoloso, potesse contagiare qualcuno. Il palazzo è stato messo in sicurezza e sono stati chiamati i Vigili del Fuoco del Nucleo Nbcr supportati dalla polizia. La segreteria è stata messa in quarantena: sei persone dovrebbero essere portate all'ospedale Sacco di Milano per effettuare i controlli di routine.
Oggi pomeriggio è arrivata una busta sospetta anche al Corriere della Sera. Davanti alla sede del quotidiano diretto da Ferruccio de Bortoli, sono infatti accorsi i Vigili del Fuoco.
2. MILANO. BUSTA SOSPETTA AL 'GIORNALE', PORRO: SIAMO TUTTI BLOCCATI
(DIRE) - "E' arrivata al Giornale una busta con una sospetta polvere d'antrace e la procedura dei tecnici e' quella di metterci in quarantena e di non farci muovere" Lo ha confermato Nicola Porro vice direttore de Il Giornale al telefono con Enrico Mentana nel corso dello speciale TgLa7-Comunali 2013, spiegando cosi' le ragioni della sua assenza in studio per commentare gli esiti delle votazioni.
"Ho provato a uscire in maniera un po' ingenua, mi hanno detto 'dove crede di andare? Deve andare in ospedale, metta questa tuta bianca e resti qui'. Siamo quindi tutti bloccati qui al piano- ha spiegato Porro- e non ci possiamo muovere", augurandosi che "sia uno scherzo, lo scherzo di un deficiente che ha mandato una lettera anonima".
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…