DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
1. BUSTA SOSPETTA AL "GIORNALE" E AL "CORRIERE": 6 PERSONE IN OSPEDALE
Luca Romano per www.ilgiornale.it
Panico alla redazione milanese del Giornale. Questa mattina è stata recapitata una busta in via Negri: una volta aperta è uscita della polvere grigia.
Proprio questa mattina il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha revocato la scorta al direttore Alessandro Sallusti.
Questa mattina una busta sospetta è stata recapitata alla segreteria del Giornale: era genericamente indirizzata al quotidiano. Non appena è uscita della polvere grigia, la busta è stata subito messa in una teca per evitare che, in caso di materiale pericoloso, potesse contagiare qualcuno. Il palazzo è stato messo in sicurezza e sono stati chiamati i Vigili del Fuoco del Nucleo Nbcr supportati dalla polizia. La segreteria è stata messa in quarantena: sei persone dovrebbero essere portate all'ospedale Sacco di Milano per effettuare i controlli di routine.
Oggi pomeriggio è arrivata una busta sospetta anche al Corriere della Sera. Davanti alla sede del quotidiano diretto da Ferruccio de Bortoli, sono infatti accorsi i Vigili del Fuoco.
2. MILANO. BUSTA SOSPETTA AL 'GIORNALE', PORRO: SIAMO TUTTI BLOCCATI
(DIRE) - "E' arrivata al Giornale una busta con una sospetta polvere d'antrace e la procedura dei tecnici e' quella di metterci in quarantena e di non farci muovere" Lo ha confermato Nicola Porro vice direttore de Il Giornale al telefono con Enrico Mentana nel corso dello speciale TgLa7-Comunali 2013, spiegando cosi' le ragioni della sua assenza in studio per commentare gli esiti delle votazioni.
"Ho provato a uscire in maniera un po' ingenua, mi hanno detto 'dove crede di andare? Deve andare in ospedale, metta questa tuta bianca e resti qui'. Siamo quindi tutti bloccati qui al piano- ha spiegato Porro- e non ci possiamo muovere", augurandosi che "sia uno scherzo, lo scherzo di un deficiente che ha mandato una lettera anonima".
FACCI MASCHERATO DA SALLUSTI ALLA PRIMA DELLA SCALA
de bortoli
Nicola Porro
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…