NON DITE A CUCCHIANI CHE BISIGNANI HA PATTEGGIATO LA PENA DI UN ANNO E 7 MESI - CONDANNATO PER DIECI CAPI DI IMPUTAZIONE, TRA CUI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE, FAVOREGGIAMENTO, RIVELAZIONE DI SEGRETO E CORRUZIONE, NON HA POTUTO BENEFICIARE DELLA SOSPENSIONE DELLA PENA PERCHÉ HA UN PRECEDENTE PENALE. DI CONSEGUENZA QUANDO LA SENTENZA PASSERÀ IN GIUDICATO, L'UOMO D'AFFARI, CHE ORA È LIBERO, DOVRÀ ESSERE NUOVAMENTE ARRESTATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(ANSA) - L'uomo di affari Luigi Bisignani, coinvolto nell'inchiesta P4, ha patteggiato oggi la pena di un anno e sette mesi di reclusione davanti al gup Maurizio Conte, che ha ritenuto congruo l'accordo raggiunto tra la procura e i difensori di Bisignani. L'imputato non era presente in aula.

Bisignani è stato condannato per dieci capi di imputazione, tra cui associazione per delinquere, favoreggiamento, rivelazione di segreto e corruzione. Non ha potuto beneficiare della sospensione della pena perché ha un precedente penale. Di conseguenza quando la sentenza passerà in giudicato, l'uomo d'affari, che ora è libero, dovrà essere nuovamente arrestato.

 

bisignani Bisignani