salvini le pen

PER IL FRONT NATIONAL DI MARINE LE PEN, QUELLI COME SALVINI SONO DEGLI “STRONZI” – “NON DOBBIAMO FARE CONFUSIONE TRA ISLAM RADICALE E MAGGIORANZA DEI MUSULMANI. CHI DICE IL CONTRARIO È STRONZO” – SALVINI AVEVA DETTO: “CHI MI PARLA DI ISLAM MODERATO LO PRENDO A CALCI IN CULO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

WALLERAND DE SAN JUSTWALLERAND DE SAN JUST

Da il “Fatto Quotidiano

 

“Non dobbiamo fare alcuna confusione tra l'Islam radicale dei terroristi e la maggioranza dei musulmani. Quelli che dicono il contrario sono degli stronzi". Sceglie parole forti Wallerand de Saint -Juste, capolista del Fn per la regione parigina, per prendere le distanze da partiti come la Lega sul tema islamico. Matteo Salvini non è citato ma la riposta che offre nell' intervista pubblicata dal Fattoquotidiano.it, è esplicita.

 

Se infatti Salvini dice che "chi mi parla dell' Islam moderato lo prendo a calci in culo" e Libero si permette titoli come "Bastardi islamici", Saint -Juste osserva: "Dichiarazioni simili in Francia? Non sarebbero possibili. Noi politici abbiamo una responsabilità e non possiamo esprimerci così. Nemmeno di fronte agli assassini. Mai".

 

LIBERO TITOLOLIBERO TITOLO

Il candidato lepenista - è stato avvocato di Le Pen padre e tesoriere del partito di Marine - dice di conoscere "poco" la Lega nord: "Siamo due partiti diversi e ognuno fa la sua campagna nel suo Paese. Noi diciamo ai musulmani: voi siete francesi come gli altri e dovete rispettare le regole della laicità, e se farete così tutto andrà meglio. Ma non dobbiamo fare alcuna confusione tra l'Islam radicale dei terroristi e la maggioranza dei musulmani. Quelli che dicono il contrario sono degli stronzi". Salvini questa non se l' aspettava.

salvini balla con marine le pensalvini balla con marine le penmarine le pen matteo salvinimarine le pen matteo salvinimatteo salvini e marine le pen ballano in pista  6matteo salvini e marine le pen ballano in pista 6le pen e salvini come olindo e rosa per riccardo boccale pen e salvini come olindo e rosa per riccardo bocca