DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Angelina Jolie, negli ultimi anni, ha dovuto prendere scelte non facili. Le doppia mastectomia prima e la rimozione delle ovaie dopo, per scongiurare il rischio di cancro. Che le ha portato via prematuramente la madre e altre donne della sua famiglia.
E adesso che a 40 anni è in menopausa precoce, l'attrice non ha perso la forza: «Al momento mi sento bene a essere in menopausa», ha spiegato al Daily Telegraph, «Non ho avuto reazioni terribili, sono molto fortunata. Mi sento più vecchia e mi piace sentirmi così». L'età infatti le ha portato una maggiore contentezza: «Sono felice di essere cresciuta, non vorrei essere di nuovo giovane».
Il merito è ovviamente della sua famiglia. I sei figli e il marito Brad Pitt: «[Brad] ha reso molto, molto chiaro che lui mi amava e che una donna per lui è una persona intelligente e capace che si prende cura della sua famiglia, e questo non c'entra nulla con l'aspetto fisico».
E ancora: «Così ho sempre saputo mentre mi sottoponevo agli interventi chirurgici che questi non sarebbero stati qualcosa che avrebbe potuto farmi sentire meno donna, perché mio marito non avrebbe mai lasciato che questo potesse accadere».
la jolie sulla copertina di sunday style magazine
I due, insieme da dieci anni, non temono di invecchiare: «Brad e io siamo fortunati perché vediamo la bellezza nei cambiamenti dell’altro. Trovo più interessanti i suoi 50 anni, che i suoi 40. E poi non vedo l’ora di trascorrere altri anni insieme».
angelina jolie e brad pitt sul tappeto rosso
angelina jolie 2
brad pitt e angelina jolie in mr e mrs smith
jolie pitt
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…