
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Angelina Jolie, negli ultimi anni, ha dovuto prendere scelte non facili. Le doppia mastectomia prima e la rimozione delle ovaie dopo, per scongiurare il rischio di cancro. Che le ha portato via prematuramente la madre e altre donne della sua famiglia.
E adesso che a 40 anni è in menopausa precoce, l'attrice non ha perso la forza: «Al momento mi sento bene a essere in menopausa», ha spiegato al Daily Telegraph, «Non ho avuto reazioni terribili, sono molto fortunata. Mi sento più vecchia e mi piace sentirmi così». L'età infatti le ha portato una maggiore contentezza: «Sono felice di essere cresciuta, non vorrei essere di nuovo giovane».
Il merito è ovviamente della sua famiglia. I sei figli e il marito Brad Pitt: «[Brad] ha reso molto, molto chiaro che lui mi amava e che una donna per lui è una persona intelligente e capace che si prende cura della sua famiglia, e questo non c'entra nulla con l'aspetto fisico».
E ancora: «Così ho sempre saputo mentre mi sottoponevo agli interventi chirurgici che questi non sarebbero stati qualcosa che avrebbe potuto farmi sentire meno donna, perché mio marito non avrebbe mai lasciato che questo potesse accadere».
la jolie sulla copertina di sunday style magazine
I due, insieme da dieci anni, non temono di invecchiare: «Brad e io siamo fortunati perché vediamo la bellezza nei cambiamenti dell’altro. Trovo più interessanti i suoi 50 anni, che i suoi 40. E poi non vedo l’ora di trascorrere altri anni insieme».
angelina jolie e brad pitt sul tappeto rosso
angelina jolie 2
brad pitt e angelina jolie in mr e mrs smith
jolie pitt
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…