trump putin nucleare

“NON È IL MOMENTO BUONO DI RIAMMETTERE MOSCA NEL G7” – DONALD TRUMP ESCLUDE PER ORA UN RITORNO DI MOSCA NEL “CLUB DEI GRANDI DELLA TERRA”, MA ACCUSA OBAMA PER AVERE ESCLUSO MOSCA DAL G8: “SE FOSSE STATA DENTRO, FORSE NON CI SAREBBE STARA UNA GUERRA MORTALE” – DUE PERSONE SONO MORTE E ALTRE SEI SONO RIMASTE FERITE IN UN ATTACCO MISSILISTICO E CON DRONI LANCIATO STANOTTE SU KIEV DALLE FORZE RUSSE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP, NON È IL MOMENTO DI RIAMMETTERE MOSCA NEL G7

barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 1

(ANSA) - "Non è il momento buono ora". Così Donald Trump ha risposto ad una domanda sull'opportunità di riammettere la Russia nel G7, attribuendo la "colpa" dell'esclusione di Mosca dall'allora G8 a Obama. "Se la Russia fosse stata dentro, forse non ci sarebbe stara una guerra mortale", ha aggiunto il presidente.

 

MISSILI E DRONI RUSSI SU KIEV, 'DUE MORTI E SEI FERITI'

(ANSA) - ROMA, 07 MAG - Due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite in un attacco missilistico e con droni lanciato stanotte su Kiev dalle forze russe, secondo quanto riportano le autorità locali citate dai media ucraini.

 

vladimir putin e gli scacchi

I detriti dei droni russi hanno colpito diversi edifici residenziali nei quartieri di Dnipro, Shevchenkivskyi e Sviatoshynskyi della capitale. Nel distretto di Shevchenkivskyi sono stati rinvenuti i corpi di due persone dopo che un drone ha colpito un edificio di cinque piani, secondo quanto riportato dal Servizio di emergenza statale ucraino.

MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS