pete hegseth ubriaco

NON È STATA UNA GRANDE IDEA METTERE UN ANCHORMAN CON I MUSCOLI PIENI E IL CERVELLO VUOTO A CAPO DEL PENTAGONO – GROSSA POLEMICA SUL SEGRETARIO ALLA DIFESA (PARDON, ALLA GUERRA) USA, PETE HEGSETH, CHE AVREBBE ORDINATO DI “UCCIDERE TUTTI” I SOPAVVISSUTI DELL’ATTACCO A UNA NAVE DI NARCOTRAFFICANTI, IL 2 SETTEMBRE SCORSO – IL “NEW YORK TIMES”: “FINORA TRUMP LO HA SOSTENUTO, MA LA SUA POSIZIONE SI COMPLICA PER LO SCARSO SOSTEGNO DEI CONSIGLIERI ALLA SICUREZZA NAZIONALE” (COMANDATI DA MARCO RUBIO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

'Hegseth non ha ordinato di uccidere i sopravvissuti nave droga'

donald trump con pete hegseth

(ANSA) - Il capo del Pentagono ha ordinato l'attacco del 2 settembre contro una nave di droga nel Mar dei Caraibi ma senza specificare cosa sarebbe dovuto accadere nel caso in cui ci fossero stati dei sopravvissuti o l'imbarcazione e il carico di stupefacenti non fossero stati distrutti.

 

A ordinare i raid successivi contro l'imbarcazione è stato l'ammiraglio Frank Bradley, ma non è chiaro se il suo bersaglio fossero i sopravvissuti o il carico di droga che, se non distrutto, avrebbe potuto essere recuperato da altri trafficanti. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti.

 

DONALD TRUMP E PETE HEGSETH - PROGETTO DELLO SCUDO MISSILISTICO GOLDEN DOME

La Casa Bianca e Hegseth hanno indicato l'ammiraglio Bradley come colui che ha impartito il contestato secondo ordine che potrebbe rappresentare un crimine di guerra. L'esercito infatti non può deliberatamente attaccare civili o sospettati criminali se non rappresentano una minaccia imminente.

 

NYT, 'HEGSETH PESO PER TRUMP, SCARSO SOSTEGNO DEI CONSIGLIERI'

(ANSA) -  Il capo del Pentagono è stato un "problema politico" per Donald Trump fin dall'inizio e con il passare dei mesi sta diventando sempre più un peso per il presidente.

 

Lo riporta il New York Times ricordando le diverse grane di Pete Hegseth, dalla conferma in Senato solo grazie al voto del vicepresidente JD Vance allo scandalo della chat di Telegram, passando ora per la pioggia di critiche sugli attacchi alle navi che trasportano droga nel Mar dei Caraibi.

 

Frank Bradley,

Finora Trump lo ha sostenuto ma non è chiaro se le nuove critiche siano in grado di intaccare la sua fiducia nel capo del Pentagono. Già in alcune occasioni in passato l'appoggio del presidente a Hegseth è sembrato vacillare, ma a complicare ora la sua posizione è lo scarso sostegno del resto dei consiglieri alla sicurezza nazionale del presidente.

 

'ALLARME AL CONGRESSO, AMMIRAGLIO CAPRO ESPIATORIO PER HEGSETH'

(ANSA) - Il Congresso e il Pentagono temono che la Casa Bianca e Pete Hegseth stiano facendo dell'ammiraglio Frank Bradley il capro espiatorio per districarsi dalla crisi causata dall'attacco del 2 settembre a navi che trasportava droga nel Mar dei Caraibi.

 

PETE HEGSETH PRIMA E DOPO IL BOTOX

Lo riporta il Washington Post. Il fatto che la portavoce della casa Bianca abbia puntato il dito contro l'ammiraglio Bradley ha sollevato molti malumori all'interno del Pentagono e del Congresso, dove in molti ritengono che Bradley sia stato "scaricato" per difendere Hegseth. Nell'attacco del 2 settembre ci sono stati due sopravvissuti, uccisi con un secondo raid che, per molti nel Congresso, rappresenta un crimine di guerra.

 

HEGSETH DIFENDE L'AMMIRAGLIO BRADLEY, È UN EROE AMERICANO

(ANSA) - L'ammiraglio Frank Bradley è un "eroe americano e un professionista. Confermo la sua decisione del 2 settembre e tutte le altre prese da allora". Lo afferma il capo del Pentagono Pete Hegseth difendendo Bradley, identificato come colui che ha dato l'ordine di colpire per la seconda volta una nave per il trasporto della droga così da uccidere i sopravvissuti al primo raid.

 

PETE HEGSETH SI FA LA BARBA

LEADER DEMOCRATICI, 'IMPROBABILE UN IMPEACHMENT DI HEGSETH

(ANSA) - I democratici molto probabilmente non inseguiranno un possibile impeachment del capo del Pentagono per gli attacchi alla navi che trasportano droga perché i repubblicani controllano sia la Camera che il Senato e non consentiranno una messa in stato di accusa di Pete Hegseth. Lo ha detto il leader dei democratici alla Camera Hakeem Jeffries. "I repubblicani non permetteranno mai che gli articoli di impeachment siano portati in aula. Donald Trump ordinerà di non permetterlo", ha messo in evidenza Jeffries.

pete hegseth donald trump 1raid americani contro navi di narcotrafficanti nell'oceano pacificoraid americani contro navi di narcotrafficanti nell'oceano pacificoPete Hegseth e il video con i dronipere hegseth - macchina della verità