
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
NON FA IN TEMPO A RIDERE UN SECONDO CHE SUBITO LA MELONI TORNA “FUMANTINA” – LA PRIMA COSA CHE FA LA DUCETTA DOPO UN’ORA DI ALLENAMENTO? INVECE CHE GODERSI LA SUDATA E LO SFORZO GINNICO, SI ACCENDE UNA BELLA SIGARETTA INSIEME ALLA SORELLA ARIANNA – LE FOTO DI “OGGI” FUORI DALLA PALESTRA “XCROSS”: LA PREMIER SE LA RIDE INSIEME AL PERSONAL TRAINER, FABRIZIO IACOROSSI, A CUI MOSTRA ANCHE IL CELLULARE (È NORMALE CHE LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LASCI IL TELEFONO A UN PRIVATO CITTADINO, PUR SE AMICO?)
Estratto dell’articolo di Lucio Pirone per “Oggi”
giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi
Per Giorgia Meloni sono giorni complessi. […] il barometro politico è inchiodato da settimane sull’alta pressione. E alle porte c’è la visita alla Casa Bianca, a Washington. La missione è improba: ammorbidire The Donald, che ha solo temporaneamente sospeso la sua guerra commerciale, portare risultati al Paese senza infastidire il Continente (l’Europa, che vede di cattivo occhio questa sortita in solitaria).
Viene da chiedersi come Giorgia riesca a reggere l’urto di tante spinte centrifughe, quale modo abbia trovato per di stendere i nervi e la mente. Una risposta arriva da queste foto esclusive, scattate in una palestra che sta a ridosso della via Cristoforo Colombo, tra Tor de Cenci e Mezzo Camino, a Roma sud. Non siamo lontani dal Torrino, il quartiere chic dove la premier ha acquistato una villa con piscina da oltre un milione di euro.
arianna e giorgia meloni in pausa sigaretta fuori dalla palestra foto oggi
[…] La Xcross è una palestra diversa dalle altre […]. Nasce come «una boutique del fitness», considera «ogni allievo un atleta, a prescindere dalla condizione fisica», adopera un metodo «su misura»: non utilizza macchinari, ma «attrezzi non convenzionali». Se la presentazione è vagamente pomposa, la fama è quella di miglior palestra della capitale.
Giorgia si è presentata di buon mattino con la sorella Arianna. «Quando c’è di mezzo la Meloni», spiega il portavoce del trio, «i problemi da superare sono due: il primo è che la premier ha sviluppato come dei sensori anti-paparazzi, ci sgama in un attimo; il secondo sono le sue guardie del corpo: c’erano le auto, ma loro non li vedevamo. È un attimo che ti piombano addosso e ti portano in Questura».
giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi
Insomma, sono immagini “sudate”, se permettete una metafora più rustica: sia per chi le ha fatte, sia per il soggetto. Giorgia è infatti uscita abbastanza provata da un’ora di allenamento con il suo personal trainer Fabrizio Iacorossi, il fondatore di Xcross. I due, che hanno un legame strettissimo - lui la chiama “sorella”, lei gli è stata vicino nella buona e nella pessima sorte - , si fermano a parlottare, si mostrano i cellulari a vicenda, poi scoppiano in una risata e si allacciano in abbraccio. Se la pressione sale, insomma, l’umore le va dietro. […]
giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…