CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
"NON MI SONO MAI FATTO COMANDARE DA UNA DONNA, TANTO MENO DA TE" - AL SINDACO DI TRIESTE ROBERTO DIPIAZZA, DI FORZA ITALIA, PARTE LA FRIZIONE CONTRO UNA CONSIGLIERA DEL MOVIMENTO 5 STELLE, ALESSANDRA RICHETTI - IL PRIMO CITTADINO SBROCCA DURANTE UN DIBATTITO IN CONSIGLIO COMUNALE - NON È LA PRIMA GAFFE DI DIPIAZZA CHE, NEL 2022, DOPO IL CASO DELLE MOLESTIE AVVENUTE DURANTE IL RADUNO ALPINI, AVEVA DETTO: "MA QUALI MOLESTIE, ERANO APPREZZAMENTI..." - VIDEO!
“MA QUALI MOLESTIE, ERANO APPREZZAMENTI” – ROBERTO DIPIAZZA, SINDACO DI TRIESTE, BUTTA BENZINA SUL FUOCO SUL CASO DELLE MOLESTIE DEGLI ALPINI A RIMINI E FA INCAZZARE LE FEMMINISTE:” MA STIAMO SCHERZANDO? UNA HA RACCONTATO: 'MI HANNO DETTO CHE HO UN BEL PAIO DI GAMBE E MI SONO SENTITA VIOLENTATA'. QUANDO VEDIAMO PASSARE UNA BELLA RAGAZZA, COSA PENSIAMO? SIAMO MASCHI. È GRAVE SE SI DICE ‘GUARDA CHE BEL FONDOSCHIENA CHE HA QUELLA RAGAZZA?”…
(Agenzia Nova) - "Siamo ben oltre il cattivo gusto e non possiamo continuare a giustificare come goliardia espressioni sessiste e offensive. Ci aspettiamo una decisa presa di distanza da parte di tutta la maggioranza che altrimenti sarebbe da associare in blocco alle parole del sindaco. Ci sono limiti che non si devono superare e invece questo e' accaduto nella casa dei triestini". Lo afferma la segretaria regionale Pd Fvg Caterina Conti a proposito del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza che nell'aula del Consiglio comunale ha gridato:
"Non mi sono mai fatto comandare da una donna, tanto meno da te", rivolgendosi a una consigliera del Movimento 5 Stelle. "Tra la sciagurata 'ovovia' mangiasoldi e le frasi inqualificabili verso le donne pronunciate addirittura nell'aula del Consiglio comunale, l'augurio - ha aggiunto Conti - e' che il mandato del sindaco Dipiazza termini rapidamente".
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…